Opinione su Natale a casa Real Time: Mancavo solo io!

Mancavo solo io!

24/12/2016

Vantaggi

molto carino

Svantaggi

se non piace il genere

Erano settimane che venivano trasmessi piccoli scampoli natalizi che vedevano come protagonisti i conduttori di Real Time impegnati per esempio a confezionare regali.
Avevo capito che c'era qualcosa nell'aria e quando una decina di giorni fa è stato dato l'annuncio di Natale a casa Real Time mi sono subito messa in attesa di potermelo vedere comodamente spaparanzata sul divano in pigiama, con sommo orrore di Enzo e Carla che bandiscono tute ed abbigliamento comodo persino in casa!

Andato in onda per la prima volta su Real Time, canale 31, il 23 dicembre 2016 alle 22.20, Natale a casa Real Time è sul palinsesto in replica anche in altri orari.

Un programma che vede come protagonista assoluta Benedetta Parodi che insieme ad Enzo e Carla, Gabriele Corsi, i giudici di Bake Off Antonio, Clelia ed Ernst Knam, elaborano insieme un succulento e golosissimo menù natalizio facendo anche decorazioni, pacchetti e sfiziosi centro tavola al fine di rendere le feste natalizie una gioia per gli occhi e per il palato spendendo il giusto e cucinando piatti veloci.

Benedetta, regina della cucina, chiama con sè, uno alla volta ad esclusione di Enzo, gli altri colleghi presentatori con i quali preparerà cocktail, stuzzichini, agnolotti, un gustoso arrosto e sotto lo sguardo attento e bacchettone di Knam si cimenterà anche in un dolce di panna, cioccolato e zenzero bellissimo ma complicatissimo.
L'unica ricetta davvero difficile da rifare in casa.

Nel frattempo gli altri ci intrattengono con chiacchiere ed idee semplici per gli addobbi in attesa che l'ospite a sorpresa arrivi.

Sul finire della trasmissione finalmente suonano alla porta, Benedetta va ad aprire e ...

... e non ve lo dico!

Un programma che a me è piaciuto tantissimo perchè adoro praticamente tutti i partecipanti a questo Natale a casa Real Time.

Mancavo solo io per festeggiare il Natale con loro!

margherita123

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Natale a casa Real Time

• lucias
    opinione inserita da lucias il 28/12/2016
    Vedevo al pubblicità su Real Time del programma Natale a casa Real Time e mi incuriosiva e il 23 dicembre non me lo sono perso. In una bella casa si vedono riuniti volti famosi del canale Real Time e ...
    piacevole
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 28/12/2016
    Natale a casa Real Time è un programma molto carino che è stato fatto per le feste natalizie e in cui i protagonisti erano i giudici di Bake off italia, Gabriele Corsi, Enzo e Carla e la regina delle ...
    piacevole