Opinione su Natale con Benedetta - Ricette in famiglia: Natale con Benedetta!

Natale con Benedetta!

24/12/2016

Vantaggi

molto carino

Svantaggi

se non piace il genere

Mi piacciono moltissimo i programmi di Benedetta Parodi e trovo lei semplicemente adorabile, graziosa, spiritosa ed auto ironica.
Dei suoi programmi mi piacciono la facilità delle ricette, i tanti consigli che elargisce mentre cucina, la sua manualità magari non perfetta come quella di uno chef stellato ma cento volte meglio della mia.

Non mi perdo una puntata delle sue trasmissioni, compreso lo speciale natalizio Natale con Benedetta Ricette in famiglia, andato in onda per la prima volta il 18 dicembre 2015 alle 22.10 su Real Time, canale 31 e previsto in replica anche per quest'anno in vari orari, sempre sullo stesso canale.

In alternativa si può guardare anche su DPlay.

Un programma suggestivo e sempre ben realizzato perchè Benedetta ama coinvolgere nelle trasmissioni i suoi famigliari, in particolare i suoi 3 figli ed il marito Fabio Caressa, sempre simpaticissimo in ogni sua apparizione in tv a fianco della moglie.

Elegantemente vestita in una casa riccamente addobbata, Benedetta inizia a preparare il suo menù natalizio dal risveglio fino alla pantagruelica abbuffata aiutandoci anche stavolta con tanti consigli, ricette facili e veloci alcune da preparare in anticipo per portarsi avanti con i tempi, altre da realizzare all'ultimo minuto per non andare fuori di testa già da un mese prima.

Quello che mi piace delle sue ricette è la facilità con cui si possono reperire tutti gli ingredienti senza spendere una fortuna e la semplicità nella realizzazione.
Davanti ad una sua ricetta non mi capita quasi mai di pensare di non essere in grado di rifarla e la seguo molto volentieri proprio perchè mi dà tantissime idee utili non solo per la tavola delle feste ma per pranzi e cene di tutto l'anno!

Un programma ben realizzato con una Benedetta sempre in splendida forma!

margherita123

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Natale con Benedetta - Ricette in famiglia

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/02/2018
    Alla sera mi piace rilassarmi davanti alla tv con trasmissioni leggere e molto spesso mi imbatto in programmi culinari. Non troppo tempo fa ho dato un'occhiata alla trasmissione di Benedetta che con t...
    ricette semplici, facili da copiare, coivolgente, calore famigliare, ricette con ingredienti alla portata di tutti, programma leggero
    nessuno in particolare
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 28/12/2016
    Sono una fan di Benedetta Parodi e non mi perdo nessuna puntata dei suoi programmi di cucina. Mi piace il fatto che non essendo una chef stellata , si cimenta in cucina come tutte noi e propone ricett...
    piacevole
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/12/2016
    Oramai i programmi di Benedetta mi hanno stufata all' inverosimile e non di meno lo speciale di Natale, con il solito set di televisivo piazzato direttamente in casa Parodi. La puntata è chiaramente i...
    adatto a tutti, spunti, addobbi
    spessore