Opinione su Natsabe: Per curarsi in maniera naturale

Per curarsi in maniera naturale

17/07/2016

Vantaggi

Vasta scelta di prodotti

Svantaggi

Non riscontrati

Natsabe è un negozio che vende prodotti erboristici con sede fisisca a bologna a cui si affianca il comodissimo ed efficentissimo store online.
Sono abituata per curare piccoli malanni e per tenetmi in forma e salute ad acquistare prodotti d'erboristeria.

Natsabe è una soluzione che trovo comodissima.

Il sito si naviga con facilità. Al suo interno si trovano prodotti di ogni tipo.
Il servizio è rapido,accurato e molto
competente.

I prezzi sono nello standard per la tipologia di prodotti proposti, anche se è sempre presente una selezione di offerte.

Mi piace molto la presenza all'interno del sito, di uno spazio magazine in cui si possono trovare ottimi consigli.

Consigliato a tutti!

fb-megqueen

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Natsabe

• fb-1083205908528884
    opinione inserita da Bruna Contesti il 16/02/2019
    desidero sapere con urgenza quando verrà evaso l'ordine in oggetto, preciso che questa richiesta l' ho fatta con un messaggio telefonico e anche con una mail. questo comportamento non mi sembra serio ...
    nessuno per ora
    non ho avuto assistenza
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 23/11/2016
    Natsabe è principalmente una erboristeria che lavora moltissimo online ed ha un paio di negozi sparsi in Italia. Essendo un'azienda poco conosciuta ha poche sedi disponibili. Natsabe si occupa princip...
    Ampia gamma di prodotti
    Spedizione gratuita sopra i 30,90 euro.