Opinione su Nattura Frollini di riso integrali al limone: Frollini fragranti al limone davvero particolari

Frollini fragranti al limone davvero particolari

09/07/2019

Vantaggi

Sapore, consistenza, senza lievito, qualità, ingredienti, senza glutine

Svantaggi

Prezzo un po' alto, non abbastanza reperibili

I frollini di riso integrali al limone a marchio Nattura sono stati una scoperta particolare e molto gradita. Li ho trovati in un supermerato ben fornito al prezzo non tanto contenuto di tre euro. Sono senza glutine e senza lievito.
La lista degli ingredienti è davvero molto corta e non sono presenti conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Al posto della classica farina è presente la farina integrale di riso.

Questi biscotti hanno una consistenza molto croccante, fragrante e friabile, cosa che li rende particolarmente ideale sia da mordere che da pucciare nel latte; è per questo che io li ho mangiati alternativamente. Essendo senza glutine, mi aspettavo una consistenza più debole, ma al contrario si sono dimostrati ottimi. Anche il sapore mi ha stupita molto. Solitamene prediligo frollini dai gusti più classici e dolci, ma questi, nonostante la presenza del succo di limone, mi hanno deliziata non poco. Questo perché il succo è presente in piccola quantità, ma si sente abbastanza da conferire alla frolla una freschezza e una unicità piacevoli, che si abbinano perfettamente con l'aroma dolce e delicato della frolla. Li ho trovati buonissimi per croccantezza, gusto e leggerezza. Se non ricordo male, ogni frollino apporta circa settanta calorie. Io ne ho sempre mangiati tre con il latte scremato o lo yogurt greco a colazione e sono riusciti sempre a soddisfarmi. Il mio parere è molto positivo e li consiglio soprattutto a coloro che devono escludere glutine o lievito dalla dieta. Gli unici svantaggi, per quanto mi riguarda, sono il prezzo e la reperibilità molto bassa nella mia zona.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Nattura Frollini di riso integrali al limone

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 30/07/2019
    TEmpo fa ho mangiato questi frollini di riso integrali al limone col marchio Nattura, ma che bontà non potete capire,dovete solo provarli per credere. Il limone si sente molto , un sapore dolce amaro ...
    salutari
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/04/2017
    Mi piacciono molto i biscotti per questa motivazione ho voluto provare anche la versione dei frollini di riso integrali al limone devo dire che è una qualità di prodotto che non avevo mai assaggiato. ...
    Sapore e particolarità
    Costo