• percentuale frutta
5 Opinioni per Nattura 100% succo di prugne secche
  • mickycri
    Succo di frutta
    opinione inserita da mickycri il 12/01/2020
    Tra i succhi di frutta che preferisco un posto ecccezionale lo merita questo meraviglioso succo di prugne della Nattura. Il suo gusto è dolce e intenso e molto dissetante ed energizzante, perfetto per ogni momento della giornata ma in modo particolare al mattino o dopo una sessione di palestra per recuperare forze ed energie. Perfetto anche per regolarizzare l'intestino pigro o semplicemente per gustare un succo di frutta che sappia veramente di frutta. Belle le confezioni con le bottigliette in vetro . Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Buono da gustare così come è ma durante l'estate devo dire che è meraviglioso da bere freddo.
    Buonissimo
  • clio55
    Delizioso e delicato.
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Questo succo è , al tempo stesso, delizioso e delicato. E' fatto con prugne secche biologiche e non ha, al suo interno, la presenza di zuccheri aggiunti. Ciò lo rende più salutare di tanti altri prodotti simili che si trovano in giro. Il costo è un pò altino, però detto tra di noi è anche corretto che sia cosi'. Ma voi vi immaginate un prodotto di qualità che costi come quelli scadenti? Non avrebbe senso secondo me. Il succo è molto buono, dolce al punto giusto ed ideale quando fa caldo. Io lo bevo fresco di frigorifero e mi rigenera del tutto. Certamente lo voglio consigliare perchè mi piace in modo viscerale.
    parecchio buono, biologico e senza zuccheri aggiunti
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 25/07/2019
    Nattura 100% succo di prugne secche è una bevanda estremamente eccezionale ed incommensurabilmente salutare. Qualitativamente gli ingredienti sono esclusivamente di primissima categoria. Inoltre devo confessare di adorare immensamente il suo gusto super ricercato ed infinitamente irrestibile. Nattura 100% succo di prugne secche è una bevanda dissetante dal gusto molto intenso. Non contiene zuccheri aggiunti e il gusto dei frutti rossi è una combinazione veramente molto vincente. La percentuale di frutta è davvero elevatissima. È una bevanda con poche calorie. La reperibilità è altissima. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • scarabattolino
    Salutare
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Nattura 100% succo di prugne secche è un prodotto ricavato dalle prugne secche aggiunte ad acqua oligominerale. Non ci sono aggiunte di zuccheri di nessun tipo e chi beve questo prodotto può star sicuro che sta assumendo qualcosa di genuino, biologico ed ideale per chi sta facendo una dieta ipocalorica. E' chiaro che Nattura 100% succo di prugne secche è una delle bevande migliori che esistano in commercio ed è anche normale che il suo prezzo sia così alto, ma credo che bisogni considerarlo come una bevanda salutare che di tanto in tanto va presa per avvalersi della virtù del succo di prugna che rigenera anche l'intestino ripulendolo dalle scorie. Non lo compro spesso, ma il suo sapore è gradevole anche se non eccezionale
    salutare, vitaminizzato
    prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 30/04/2017
    Ero alla ricerca di un succo che potesse essere molto gustoso ma soprattutto sano per questa motivazione ho acquistato questa bevanda alle prugne secche del marchio Nattura. Il costo devo dire che è abbastanza alto ma questo è dovuto agli ottimi ingredienti contenuti all'interno da agricoltura biolo...
    Puro al 100% senza zuccheri aggiunti
    il sapore non mi fa impazzire