• percentuale frutta
9 Opinioni per Nattura Aloe Vera Drink
  • sicula59
    Caro ma interessante
    opinione inserita da sicula59 il 20/04/2020
    Questo succo con aloe e non dialogo è, è piuttosto interessante, perché è idratante e aiuta moltissimo nel ripristino dell'equilibrio salino. Ve lo posso consigliare tranquillamente però a patto che non lo beviate così com'è, ma mescolandolo con altri, perché è troppo costoso per quello che effettivamente contiene. Quindi potete prendere la confezione e poi mescolarla ad altri succhi in modo tale da sfruttare le proprietà, compensare il fatto che sostanzialmente non sa di niente, e mantenervi in salute e idratate grazie a di proprietà dell'aloe vera. In ogni caso un prodotto di alta qualità e che funziona davvero perché si sente subito meglio, ideale per l’estate, quando il caldo mette a repentaglio la nostra salute quotidiana.
    Idratante e vitaminico
    Costoso
  • lapiaga
    Molto "buono"
    opinione inserita da lapiaga il 11/03/2020
    Sicuramente non posso dire che questo succo sia davvero "buono" nel senso pieno della parola, anche perché sostanzialmente non sa di niente. Posso dire che una buona consistenza con una bella sospensione di mucillagini dell'aloe vera, e che fa perfettamente il suo lavoro anzi probabilmente è uno di quelli che mi ha più soddisfatto negli ultimi mesi. Ottimo per depurarsi, idratarsi e riprendersi in caso di spostamento. Purtroppo non è un prodotto economico, e quindi è sempre il caso di aggiungerlo ad altri succhi per avere l'effetto e al tempo stesso far durare abbastanza la confezione. Ottimo per l'estate è per chi si deve spostare molto e rischia la disidratazione.
    Idratante, rivitalizzante
    Non economico
  • iceblu
    Succo di Aloe Vera
    opinione inserita da iceblu il 23/12/2019
    Dopo che il dottore ha prescritto a mia madre un succo di Aloe Vera da bere per ridurre il gonfiore addominale, ho voluto testarlo anche su di me. Ho provato questa in particolare visto che me ne aveva parlato molto bene mia sorella. Molti sono i benefici attribuiti all'aloe, tra cui: proprietà antiossidanti, depurative,rigeneranti ma anche disintossicante per il sistema digestivo. Il gel della pianta Aloe vera viene estratto a fr per poi essere subito lavorato. Questa bevanda l'ho trovata in confezioni da mezzo litro e l'ho trovata sana, per nulla disgustosa, ricca di vitamina C e altri minerali, prodotta senza conservanti, ma è anche priva di grassi e coloranti artificiali. La bevanda è dolce e contiene il 30% di succo di Aloe Vera, buona per dissetarsi, buona se si pratica sport e buona se si vuol depurare il proprio organismo, la trovo solo troppo dolce. Consiglio l'acquisto
    buona, depurativa e dissetante
    troppo dolce
  • matteo82
    Depurativo
    opinione inserita da matteo82 il 05/06/2019
    Da tempo ero incuriosito dalle bevande a base di Aloe vera, di cui avevo sentito parlare bene da alcuni conoscenti, per i loro effetti depurativi e terapeutici sull' organismo, cosi l' altro giorno ho deciso che era venuto il momento di provare e ho cosi acquistato il drink Nattura Aloe Vera, devo dire che il primo impatto non è stato dei migliori in quanto il gusto era molto strano e poco piacevole e secondo me aveva pure degli effetti lassativi, poi però dal secondo giorno in avanti ho iniziato ad avvertire le proprietà benefiche dell' Aloe vera in quanto mi sentivo più energico e leggero e mi sono cosi convinto che si trattasse di un prodotto valido, l' Aloe Vera non va bene da usare come bevanda dissetante ma per curare l' organismo è decisamente ottima, in particolare funziona bene nel depurare il fegato e liberare il corpo dalle tossine di troppo.
    effetti benefici sul fegato
    gusto sgradevole
  • tatadada
    Aloe da bere
    opinione inserita da tatadada il 16/05/2019
    E' risaputo che la pianta di Aloe Vera è un toccasana per moltissimi problemi che uno ha, dalla corpo esterno al corpo interno. In questo caso il prodotto Nattura Aloe Vera Drink nella figura è una bevanda da bere quotidianamente e serve per far sgonfiare la pancia e allo stesso tempo dimagrire pure. Non contiene zuccheri aggiunti e direi meno male, perché di per se l'aloe contiene già i suoi zuccheri naturali e ha una percentuale molto alta di presenza di Aloe Vera. L'unica pecca è che è moltissimo dolce, quindi di solito prendo un litro di acqua e ci aggiungo due cucchiai di succo di aloe, giusto per non berlo così puro che non mi gusta molto. Non so se consigliarlo o no, sono indecisa. Io direi che dovreste provarlo anche voi per giudicare.
    aiuta la pelle e il corpo
    molto dolce
  • opinion71
    Succo di aloe
    opinione inserita da opinion71 il 14/04/2019
    Sicuramente attratta dai prodotti biologici e sani ho voluto assaggire il Drink Aloe Vera della linea "Natura". Purtroppo la mia opinione in merito non sarà delle migliori. Ho assaggiato il succo e subito dalla prima sorsata ho ..come si suol dire.. "storto il naso". Il gusto di questo succo di aloe è troppo dolce. Quasi nauseante. Zucchero puro diluito in acqua. Strano perchè in genere i prodotti a base di aloe non mi dispiacciono. Non vado matta per il gusto di questa pianta che in generale giudico troppo dolce ma di solito consumo lo stesso i prodotti che contengono aloe. Questo proprio invece non mi è piaciuto.
    nulla
    troppo dolce
  • exelidin
    Molto buono e rinfrescante
    opinione inserita da exelidin il 28/01/2019
    Faccio la recensione di questo ma in realtà oramai in commercio si trovano tantissime bottigliette di aloe di marche diverse, al naturale oppure aromatizzate a diversi gusti come mango, melograno, cocco ecc. A me personalmente piace molto quello naturale e sdegno un po' gli altri perchè troppo dolci. Si tratta di una bevanda molto salutare e rinfrescante, ricca di sali minerali e con pezzetti di aloe morbidi che navigano nella bottiglia, una cosa che a me piace da morire ma che alcuni potrebbero non gradire come consistenza al palato. Contiene pochissime calorie e consiglio di acquistare quella con meno zucchero disponibile perchè tanto è buona lo stesso e non deve sapere di marmellata... Ho trovato questo prodotto non solo nei supermercati ma anche nei negozi di alimentari etnici e il prezzo direi è medio.
    Sapore, salutare
  • scarabattolino
    naturale
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Che l'aloe abbia dei principi attivi benefici al massimo, non è un segreto. Le virtù terapeutiche di questa pianta grassa sono notevoli sia per il fegato, per la carnagione e per altre mille patologie. Nattura Aloe Vera Drink è l'ultimo nato, prodotto sotto forma di drink ed ottima idea per chi ama curarsi con le erbe o preferisce prodotti del tutto naturali. Certo è che bere questo drink quando se ne avverte il bisogno, sarebbe molto più salutare che dissetarsi con tante altre bevende, buone sicuramente, ma colme di zuccheri ed anidrite carbonica. Che dirvi? Io l'ho provata e so che è buona e salutare, ma sinceramentenon si può bere ogni giorno perchè il prezzo è, a giusta ragione, più alto delle bevende che di solito acquistiamo. Tuttavia consiglio Nattura Aloe Vera Drink a pieni voti per la sua naturalezza e per il 30% di principio attivo.
    dissetante, naturale, salutare
    prezzo alto
  • alep
    opinione inserita da alep il 30/04/2017
    L'Aloe Vera è un ingrediente fantastico non solo per quanto riguarda la cura esterna del nostro corpo ma anche una bevanda fantastica per l'interno del nostro organismo. Per questa motivazione ho acquistato questa bevanda davvero molto buona e sana del marchio Nattura, negli ingredienti abbiamo aloe...
    molteplici proprietà
    costo un po' alto