Opinione su Nattura Composta di prugne: Composta di prugne particolare ma buona

Composta di prugne particolare ma buona

28/02/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, solo zuccheri da frutta

Svantaggi

Reperibilità

La composta di prugne della Nattura è stata abbastanza buona. La consistenza è cremosa e non troppo gelatinosa. Il sapore è dolce e particolare, l’aroma che si avverte mi ha ricordato parecchio le prugne secche. Non l’ho trovata stucchevole, sebbene sia zuccherina tanto quanto il gusto delle prugne. È buonissima spalmata sul pane, sulle gallette o sulle fette biscottate. In famiglia non tutti l’hanno gradita perché ha un sapore diverso dai frutti più classici come fragole o albicocche, ma io amo le prugne e pertanto ho amato anche la composta in questione. In particolare, l’ho apprezzata sul pane integrale.
Il vasetto da 330 grammi costa circa 2.50 euro, ma non è un prodotto molto diffuso.
Gli ingredienti sono biologici e salutari, tutti selezionati e italiani e le prugne sono presenti al 65%. È dolcificata con soli zuccheri da frutta. Inoltre, è una composta vegana e per questo ideale per diversi tipi di alimentazione. Mi sento di consigliare questa composta perché ha un sapore che ho trovato abbastanza gradevole e differente dalle solite confetture.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Nattura Composta di prugne

• alep
    opinione inserita da alep il 28/04/2017
    Mi piace molto per colazione consumare le classiche fette biscottate con la marmellata ma trovare una confettura che sia il più salutare possibile diventa sempre più complicato. Per questa motivazione...
    qualità degli ingredienti
    forse il gusto che preferisco meno