Opinione su Nattura Croissant di Kamut con farcitura all'albicocca: Nattùra Croissants di grano Kamut con farcitura all'albicocca

Nattùra Croissants di grano Kamut con farcitura all'albicocca

28/04/2017

Vantaggi

Molto buoni e digeribili

Svantaggi

Costo

Mi piacciono molto i croissant per colazione proprio per questa motivazione ho voluto provare la versione con farcitura all'albicocca del marchio Nattura. Il prodotto si acquista tranquillamente nei supermercati e all'interno abbiamo dei cornetti incartati singolarmente, ottimi gli ingredienti infatti si tratta di un prodotto creato con farina di grano Kamut. Il prodotto è altamente digeribile questo sicuramente è influenzato dal fatto che non contiene uova e non contiene latte inoltre ha pochissimi grassi ed è senza olio di palma. Per quanto riguarda il sapore devo dire che è molto buono, sicuramente più leggero e digeribile rispetto ai soliti che possiamo trovare nei banconi del supermercato ma comunque una valida alternativa sicuramente più sana.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Croissant di Kamut con farcitura all'albicocca

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 21/02/2018
    I croissant biologici del marchio Nattura con ripieno all’albicocca sono stati davvero deliziosi a colazione. Me li sono goduti dal primo all’ultimo morso perché la sfoglia del croissant è soffice e s...
    Sapore, qualità, biologici, vegani
    Reperibilità e prezzo