Opinione su Nattura Fiocchi di Avena integrali - senza glutine: Fiocchi d'Avena

Fiocchi d'Avena

19/02/2018

Vantaggi

Prodotto quasi ottimo con tante virtù salutari

Svantaggi

Il sapore è un po' piatto

Ultimamente ho comprato questo prodotto per una serie di ragioni. La prima ragione è stata quella che in quel momento era in offerta, poi la seconda è che si tratta di un prodotto senza glutine. Altri pregi di questo prodotto sono tanti, tra cui quello di provenire da agricoltura biologica e di contenere Betaglucani. Anche se questi ultimi non li conosco molto bene, presumano che abbiano degli effetti positivi sul nostro organismo. Il sapore è un po' piatto, ma ha tante altre virtù che lo fanno diventare gustoso. Sicuramente è un prodotto salutare e la sua consistenza è adeguata. Complessivamente è un prodotto quasi ottimo.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su Nattura Fiocchi di Avena integrali - senza glutine

• flaviav
    opinione inserita da flaviav il 20/05/2018
    Acquisto sempre i fiocchi avena nel mio negozio biologico di fiducia, ma ultimamente mi è capitato di vedere questo prodotto anche al supermercato, cosi l’ho voluto provare. La marca Nattura è biologi...
    Bio, sani
    Un po’ duri