Opinione su Nattura Pasticceria assortita al cacao: Nattùra Pasticceria assortita al cacao

Nattùra Pasticceria assortita al cacao

29/04/2017

Vantaggi

Davvero molto buoni e con un sapore intenso

Svantaggi

sicuramente il costo

Mi piacciono tantissimo i dolcetti al cacao ma devo dire che per un discorso dietetico non molto spesso li acquisto. Per questo quando ho trovato la versione assolutamente sana del marchio Nattura ho deciso di acquistarla nonostante il prezzo devo dire non sia molto basso. Ad incuriosirmi sono stati sicuramente gli ottimi ingredienti, tutti da agricoltura biologica inoltre è un prodotto senza conservanti, senza olio di palma, senza lievito e senza glutine altamente digeribile. Le calorie per biscotto sono solamente 56 all'interno troviamo diversi tipi di biscottini e comunque sempre al cacao. Devo dire che il sapore è molto intenso nonostante siano creati con la farina di riso. Davvero fantastici e perfetti per un aperitivo in casa.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Pasticceria assortita al cacao

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/07/2019
    Difficilmente riesco a resistere alla visione di dolci o biscotti al cacao e, proprio per questo, ho comperato la Pasticceria Assortita farcita al cacao del marchio Nattura in un negozio di alimentazi...
    Gusto, sapore, qualità, ingredienti, senza glutine e lievito
    Prezzo e reperibilità