Opinione su Natura Nuova Frullà Mela Più Fuji Polpa di mela: Polpa cremosa a base di mela

Polpa cremosa a base di mela

24/01/2018

Vantaggi

Qualità, sapore, consistenza, sana

Svantaggi

Prezzo

Spesso e volentieri acquisto le polpe di frutta e una di quelle più recenti è del marchio Natura Nuova. Si tratta della polpa Frullà a base di mela con mele fuji.
La vaschetta ideale per una porzione costa circa 0.49 centesimi. L’unico svantaggio è proprio il prezzo.
Non contiene zuccheri aggiunti, bensì solo quelli derivanti dalla frutta stessa. Ha poche calorie, quasi zero grassi e un po’ di fibre.
La polpa risulta molto cremosa e niente affatto liquida. È una vera delizia al palato perché è più o meno vellutata. Il sapore delicato della mela è buonissimo. Il gusto è dolce e aspro al contempo. Merito anche della mela fuji, che ha un sapore leggermente più acidulo che crea equilibrio con il dolce naturale della frutta. È leggerissima e dolce al punto giusto, perfetta per chi non vuole o non può mangiare la frutta fresca. A me piace come spuntino perché mi soddisfa e mi sembra quasi di mangiare una merendina ma sanissima. La consiglio.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Natura Nuova Frullà Mela Più Fuji Polpa di mela

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 24/01/2018
    Qualche settimana fa, ho acquistato per curiosità la polpa Frullà Mela Più con mela Fuji del marchio Natura Nuova. Questo prodotto è composto da polpa di mela al 100%, senza alcuna aggiunta di zuccher...
    Buona e leggera;
    nessuno.
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/01/2018
    Ultimamente ho potuto assaggiare questo prodotto e devo dire subito che è buonissimo. Si tratta di un frullato di polpa di mela senza conservanti e senza zuccheri aggiunti. Già queste caratteristiche ...
    Ottimo