Opinione su Natura Nuova - Macedonia a pezzetti: Macedonia di pesche, mango ed ananas

Macedonia di pesche, mango ed ananas

26/02/2018

Vantaggi

Buona, pratica, economica

Svantaggi

Ho acquistato questa confezione di macedonia già confezionata al supermercato Auchan che vende tantissimi prodotti targati Natura nuova che offrono qualità e convenienza a tutti gli effetti. Infatti, questa confezione è davvero pratica e conveniente perché contiene due piccoli vasetti di macedonia con due cucchiaini incollati sulla superficie del vasetto. Il prezzo della confezione è davvero basso e conveniente e costa poco più di 1 euro. Il sapore è davvero delizioso ed è ricc di succo di frutta, devo dire però che ci sono molti più pezzetti di ananas e pesche che di mango ma tutto sommato per il prezzo è un buon prodotto. Consigliato da servire freddo.

fb-913946928708324

Altre opinioni degli utenti su Natura Nuova - Macedonia a pezzetti

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 03/08/2018
    io e mio marito abbiamo acquistato al supermercato auchan questa macedonia a pezzetti fatta dalla fabbrica italiana natura nuova che offre dei buonissimi prodotti a prezzi elevati. purtroppo in italia...
    ottima
    costosa