• Assortimento
3 Opinioni per Naturaverde Fondotinta fluido
  • fb-2487420214845049
    Fondotinta natura verde
    opinione inserita da Anna Lopez il 29/12/2019
    Amo i prodotti biologici e naturali anche dell'erboristeria, così dopo aver provato svariati prodotti ho provato la linea Natura verde tra cui il fondotinta fluido. Devo affermare con precisione e serietà che è un ottimo prodotto. Non si appicica ma rimane morbido e vellutato sulla pelle. La rende setosa e luminosa. Facile da spalmare e copra gli inestetismi della pelle. È una linea naturale e biologica e questo fa si che il prodotto è garantito e sicuro. È da provare come è da provare tutta la linea di natura verde.... Me lo avevano consigliato considerevolmente e a mia volta lo consiglio vivamente a tutte noi donne se vogliamo un tocco dolce naturale e curato.
    È ottima nella qualità
    Prezzo un pochino alto
  • clary
    Per chi ama il makeup Bio
    opinione inserita da clary il 29/12/2019
    Parliamo di cosmetici BIO e per chi vuole fare un passo di conoscenza verso i prodotti green. Regalino sotto l'albero di un amica per conoscere il fondotinta fluido del marchio Naturaverde, sembrerà strano ma veritiero che dopo aver provato il mio primo fondotinta tutto biologico senza siliconi e altre schifezze aggiunte ho visto la pelle del viso addirittura migliorare giorno per giorno. E così, ora dopo avere provato questo Fondotinta di Naturaverde Bio non posso che essere contenta per il risultato, io utilizzo una tonalità molto chiara che si uniforma perfettamente con la mia carnagione è tutto ciò che chiedo una copertura leggera senza macchie che rende la pelle splendida con un colorito del tutto naturale, il fondotinta ha una formulazione con il 99% di ingredienti naturali e il 20% provengono da agricoltura biologica, sulla confezione pssiamo verificare il bollino CCPB, è testato dermotologicamente ed è testato NO Nickel. DA PROVARE!!!!
    splendido
    non trovati
  • digilander88
    Fondotinta Bio, Naturaverde.
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2019
    Il fondotinta fluido del brand Naturaverde è un prodotto bio, disponibile in sei nuances, dall' ottimo inci ricco di ingredienti naturali e biologici. La consistenza leggera ha una coprenza media e facilmente modulabile. È confortevole sulla pelle, minimizza le imperfezioni e garantisce un risultato naturale e delicato. Apprezzo la facilità di applicazione dovuta all' ottima scorrevolezza e sfumabilità del prodotto. Mi piace perchè dona una pelle liscia e compatta senza rossori ed ha un' eccellente durata. Ne sono piacevolmente soddisfatta e lo consiglio per ottenere una raffinata base trucco e per donare naturalmente all' incarnato vitalità e splendore.
    Fondo idratante ad effetto naturale, molto confortevole che uniforma il colorito e leviga la pelle.