Opinione su Nausil Gocce: Efficace antinausea per adulti e bambini

Efficace antinausea per adulti e bambini

21/01/2018

Vantaggi

Molto efficace contro la nausea, sapore gradevole,non contiene glutine.

Svantaggi

Costa molto

Nausil è un integratore alimentare di zenzero formulato in gocce dal laboratorio chimico DECA, un'azienda di tipo farmaceutico specializzato nella produzione di preparati per le terapie otorinolaringoiatriche e pediatriche.

Nello specifico, Nausil gocce è un integratore alimentare a base di zenzero e vitamine del gruppo B, zucchero ed edulcorante e non contiene glutine.

Ho conosciuto il prodotto in questione su consiglio della pediatra che ha prescritto Nausil gocce a mia figlia per attenuare il senso di nausea e prevenire il vomito.

Il dosaggio varia a seconda dell'età del bambino, pertanto è sempre meglio consultare il pediatra e/o un farmacista. In genere 10 gocce due volte al giorno sono la soluzione ideale. Il prodotto può essere usato anche dagli adulti, 20 gocce due volte al giorno. Le gocce possono essere diluite in poca acqua o somministrate direttamente con un cucchiaino. Il sapore è lievemente agro ma si deglutisce facilmente e lascia un buon retrogusto. Mia figlia ha tre anni e queste gocce oserei dire che la deliziano!

Il prodotto è reperibile in tutte le farmacie nel formato da 30 ml al prezzo di circa 20 euro. Il flaconcino è dotato di tappo a vite e contagocce incorporato. Il flaconcino va agitato prima di capovolgerlo per l'erogazione delle gocce, che avviene in modo lento.

Ne consiglio l'uso in special modo in caso di sindromi influenzali che comportano il sintomo della nausea o del vomito, perché agisce in fretta, ha un sapore gradevole, ben tollerato dai bambini ed è naturale. Inoltre stimola le funzioni digestive normalizzando la motilità a livello gastrointestinale e grazie all'arricchimento di vitamine B6, B2 e B1 stimolano favoriscono anche le funzioni del sistema nervoso.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Nausil Gocce

• flora
    opinione inserita da flora il 28/05/2020
    Questo integratore a base naturale ( zenzero) mi venne consigliato una volta in occasione di un episodio di vomito e nausea del mio bimbo che sicuramente aveva beccato all asilo il virus gastrointesti...
    Prezzo alto mancata efficacia
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 22/01/2018
    Non tutte le mamme cnoscono Nausil Gocce e neanche io fino a poco tempo fa, però grazie a una mia vicina che me l'ha consigliato per la nausea della mia bambina, l'ho acquistato e devo assolutamente d...
    ottimo prodotto
    opinione inserita da jimorris il 22/01/2018
    Questo prodotto mi è capitato di usarlo solo una volta, ma l'ho consigliato diverse volte, in quanto è un buon prodotto per bambini piccoli che hanno problema di nausea o vomito senza bisogno di inter...
    efficacia
    gusto