• grafica
1 Opinioni per NBA Live 08
  • vesponethebest
    Pallacanestro NBA del 2008
    opinione inserita da vesponethebest il 04/04/2021
    Fra i videogiochi di pallacanestro che ho potuto testare diversi anni fa, figura NBA Live 08, risalente al 2008, edito da EA Sports come NHL Hockey e la serie FIFA. Il basket lo seguo di tanto in tanto, ma se mi ci devo cimentare come videogioco, allora ci faccio diverse partite. Fra le varie nazionali di basket che si possono selezionare per una singola partita o un torneo vero e proprio, figurano gli USA, la Cina, l'Italia, la Francia, la Spagna e l'Argentina. Si può decidere di giocare contro il pc oppure selezionare la modalità multiplayer per poter testare le proprie abilità in fatto di basket. Sia la grafica che la giocabilità sono ottime in tutto e per tutto, sembra di essere sul campo da basket, poi gli effetti sonori e le musiche sono speciali ed al tempo stesso originali. NBA Live continua ancora oggi ad avere successo, comunque l'edizione 2008 è ancora oggi valida, motivo per il quale mi sento di consigliarla a tutti, è fra le migliori del periodo e il divertimento è più che garantito.
    per gli amanti del basket