• grafica
1 Opinioni per NBA Live 10
  • vesponethebest
    Edizione del 2010
    opinione inserita da vesponethebest il 09/07/2021
    In quel periodo, ossia nel 2010, con un gruppo di amici ho avuto modo di testare il videogioco di basket NBA Live 2010, messo a punto da EA Sports, produttore anche di Fifa. A quei tempi ho trovato una grafica a dir poco spettacolare ed al tempo stesso realistica, quando si disputa infatti una singola partita di basket, che può essere amichevole o torneo, si ha la sensazione di essere allo stadio come spettatore, i suoni e i sottofondi infatti corrispondono più o meno alla realtà. In commercio già dalla fine del 2009 nel nostro continente, uno dei miei amici è riuscito a prenderlo per il pc e quindi a farcelo provare. I comandi sono semplici ed al tempo stesso intuitivi per poter effettuare comodamente i passaggi fra giocatori e poter fare altrettanto sia con i tiri da tre punti che con i tiri liberi. La telecronaca è tutta in inglese, ma comunque è un piacere sentire la voce del cronista. Bene la possibilità di scelta delle squadre per poter disputare i tornei, un gioco che non mi sembra per nulla datato e che ancora oggi consiglierei.
    uno dei migliori