• grafica
1 Opinioni per Need for speed 3
  • vesponethebest
    Il terzo della serie
    opinione inserita da vesponethebest il 03/04/2021
    Chiamato anche Hot Pursuit, è il terzo episodio della fortunata serie Need For Speed, simulatore di auto per eccellenza. E' uscito nel lontano 1998, sia per il pc che successivamente per la play station. Grafica non troppo diversa rispetto al suo predecessore, ossia il secondo episodio, uscito appena un anno prima. Ci sono tanti interessanti veicoli da selezionare per poter gareggiare su circuiti altrettanto interessanti e soprattutto con un livello di difficoltà molto alto. Ancora una volta bisogna sfidare il tempo e cercare se possibile di arrivare prima dei concorrenti in una singola gara, potendo scegliere anche dei tornei. Uno dei migliori veicoli da selezionare riguarda la Jaguar, che ho preso spesso e volentieri, ma anche la Chevrolet è un veicolo a dir poco perfetto per questo tipo di videogioco che promette di tutto e di più. Bene dunque la grafica, come il gameplay, con la possibilità di usare la tastiera, il giudizio da parte mia è ampiamente positivo e a distanza di anni lo consiglio ancora.
    ottimo gioco