Opinione su Need for Speed: Most Wanted 5-1-0: Corse portatili

Corse portatili

22/09/2017

Vantaggi

Buon comparto tecnico

Svantaggi

Sembra una versione castrata della versione per PlayStation 2

Need for Speed: Most Wanted, probabilmente, è il mio Need for Speed preferito, nonchè il primo che abbia mai finito.
Quando acquistai la PlayStation Portable, pensai erroneamente di ritrovarmi lo stesso gioco in formato portatile, purtroppo non fu cosi, ma tra le mani avevamo un gioco ridotto fino all'osso dove il nostro obbiettivo è vero che era lo stesso della versione PlayStation 2, in cui dovevamo scalare la classifica dei piloti clandestini più veloci , ma senza avere una storia o una motivazione, il gioco è tutto qui, acquista un auto nuova, modificala con i potenziamenti migliori, seleziona la nuova gara e vincila, ne più e ne meno.
Graficamente è bello da vedere, se si considera che è un gioco per PlayStation Portable, il parco auto non è ampissimo, ma le auto che ci sono fanno la loro figura. La difficoltà delle gare come al solito è abbastanza accessibile, forse verso la fine si dovrà fare qualche tentativo in più, ma nulla di estremamente difficile .
Need for Speed: Most Wanted 5-1-0 non regge assolutamente il confronto con il fratello maggiore, ma come passatempo è accettabile, anche se oramai, vista l'età, in giro c'è di meglio.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Need for Speed: Most Wanted 5-1-0

• pipolo
    opinione inserita da pipolo il 26/01/2017
    Versione per Playstation Portable del gioco uscito per PS2, PC e altre piattaforme. Non avendo più tempo per giocare con la cara, vecchia PS2 e volendo rigiocare a questo gioco, ho preso la versione p...
    Tecnicamente buono
    Poche modalità e curva di difficoltà gestita male