• Assortimento
3 Opinioni per Negozio Leggero
  • marinaba
    Mai più senza
    opinione inserita da marinaba il 17/06/2021
    Ho incontrato Negozio Leggero per caso, ho iniziato ad acquistare alcuni prodotti alimentari, tutti ottimi. Ho poi approfondito la parte dei detersivi per la casa e mi sono trovata molto bene, sia con i liquidi sfusi, sia con i solidi che con i concentrati. Sono molto attenta agli ingredienti e sono entusiasta. La parte della cosmetica è quella che mi ha rivoluzionato di più la vita, tutto in vetro con il vuoto a rendere e con una qualità di formula PAZZESCA!! Io ho vari problemi e pelle e capelli di devo curare tantissimo, grazie a loro ho abbandonato i prodotti costosi della farmacia. Anche nella spiegazione dei prodotti ho trovato veramente tanta disponibilità, sia nel negozio che nelle domande fatte via mail e social.
    qualità. tutto sfuso e con vuoto a rendere, preparazione venditori
    Negozio leggero? Quasi!
    opinione inserita da Francesca Romana BBfly il 12/10/2018
    L'idea di principio è interessante perché consente di limitare i consumi di plastica, etc... Il problema sostanziale è che purtroppo alcuni prodotti non sono green. Ad esempio gli ammorbidenti e i detersivi contengono i fosfonati ( detti anche fosfati i quali contengono metalli pesanti quali ad esempio il cadmio). Per quanto concerne la cosmetica, in ogni prodotto è presente il fenossietanolo, ossia un etere aromatico che previene la formazione di germi, ma che purtroppo è cancerogeno, crea disturbi endocrini, etc. E' un negozio leggero? Quasi! Un consiglio spassionato è quello di leggere gli ingredienti prima di acquistare ogni articolo e verificare che cos'è veramente green.
    libertà di scegliere la quantità di pasta, legumi che occorre
    prodotti non molto green.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/05/2017
    Che invenzione grandiosa la spesa alla spina e lo sfuso! Da quando mi sono trasferita in città ho scoperto il Negozio Leggero e non l'ho più lasciato! SI tratta di una sorta di ''catena'' di negozietti diffusi un po' in tutta Italia, in più punti vendita, che propone prodotti alimentari, per la casa...
    convenientissimo, vasto assortimento di prodotti per ogni evenienza, ottima qualità, praticissimo
    nessuno nessuno!