• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
1 Opinioni per NEGRONI Salame Milano della
  • 1opinionista
    Un salame dal gusto tipico ed intenso
    opinione inserita da 1opinionista il 18/04/2020
    Oggi vi parlo del salame affettato Milano di marca Negroni, confezionato in una vaschetta che abbiano anche in famiglia. Si tratta di un salame affettato, acquistato recentemente e che sto mangiando proprio, per cena in queste serate come contorno. Ho provato un paio di fette per ogni volta e ne sono rimasto molto soddisfatto del buon gusto caratteristico e tipico del salame. Mi è piaciuto proprio per il suo intenso gusto caratteristico del salame, anche maggiore di quello dei salami di altre marche e per il suo essere anche pò affumicato e poco grasso, a differenza degli altri salami o salamini. Sono rimasto soddisfatto, perché è davvero buono e viene prodotto anche senza l'uso del glutine essendoci persone anche allergiche e intolleranti ad esso e con carne di puro suino esclusivamente di origine italiana. Ritengo che sia un salame anche di alta qualità, perché viene prodotto da una storica azienda produttrice chiamata Negroni, che esiste da almeno 100 anni circa. Lo si può trovare in vendita, in una confezione in vaschetta come quella visibile nell'immagine, al supermercato ad un prezzo che arriva a 3,79, da come ho potuto verificare. Consiglio certamente di provarlo, ma di mangiarlo ogni tanto e a volte e con moderazione, perché si tratta di carne affettata che contiene comunque dei grassi saturi. Ringrazio anticipatamente lo staff di Opinioni.it ed altri lettori, per la vostra lettura e buona valutazione di questa opinione e delle altre successive!
    buono, sapore tipico di salame molto intenso, buon rapporto qualità/prezzo
    Poco salutare, perché contiene dei grassi anche saturi