• composizione
2 Opinioni per Nelsen Sensitive all'olio d'Argan
  • elenoire
    Nelsen
    opinione inserita da elenoire il 08/01/2019
    In famiglia acquistiamo di frequente il detersivo Nelsen e così, qualche tempo fa, ho voluto provare la nuova variante all'olio d'argan. Questo detergente è ugualmente efficace come quello originale ma in più ha una formula ultradelicata, arricchita con olio d'argan, che ha un potere emolliente ed idratante sulla pelle. Mi sento di consigliare questo prodotto perché, come dicevo, pulisce le stoviglie in modo impeccabile, ne occorre davvero poco ed ha una profumazione molto gradevole. Potete trovare questo detersivo in tutti i supermercati ad un prezzo medio di 1,40 / 1,50 € per il flacone da 900 ml.
    Valido;
    no.
  • nikineko
    Ottimo detersivo che si prende cura anche di noi!
    opinione inserita da nikineko il 20/11/2018
    Sono stata scelta come ambassador per questo prodotto da Donnad, ma già da tempo utilizzavo Nelsen per lavare i piatti! Queste nuove varianti pero', hanno un qualcosa in più: cioè si prendono cura delle nostre mani. Mi piace molto che un'azienda di questo tipo abbia deciso di realizzare un prodotto del genere! Ovviamente l'ho provato, ma con dei dubbi sulle sue promesse. Tuttavia, devo dire che ha superato la prova! Le mani restano molto più idratate e per quanto riguarda i piatti, il suo potere pulente non è diminuito! Appena possibile, proverò anche quello al burro di karitè, ma immagino che anche quello sia ottimo!
    Efficiente per la pulizia dei piatti, profumazione ottima, idrata le mani