1 Opinioni per Nemesi
  • bimbabisti
    l'incarico
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2021
    Qualche settimana fa hanno trasmesso im televisione un film davvero molto interessante e che, come mio solito, avevo sottovalutato, poiché le attrici, che avevo notato dall'immagine della locandina, non mi ispiravano molto. Questo film è uscito nel 2016 ed è stato diretto da Walter Hill (già citato in precedenza tra le mie opinioni per aver diretto 48 ore) ed il suo titolo originale è The Assignment e che tradotto in italiano vuol dire "l'incarico" ma in Italia è stato rilasciato in maniera totalmente diversa e sarebbe Nemesi. Come accennato poco fa, all'inizio del film sembrava essere già noioso e piatto e comune ad altri comunissimi film, ma dopo circa venti minuti inizia ad essere interessante, quando il protagonista, un uomo di nome Frank, interpretatoda Michelle Rodriguez, viene aggredito e si sveglia in un corpo da donna, una punizione subita da una dottoressa, chirurgo plastico Rachael, interpretata da Sigourney Weaver. Alla fine queste due attrici si sono rivelate delle professioniste.