• sicurezza
3 Opinioni per Neo Emocicatrol
  • matteo82
    Efficace
    opinione inserita da matteo82 il 25/01/2019
    In passato soffrivo spesso di sanguinamento dal naso, e di fragilità capillare, causati da un problema al setto nasale, per questo il medico mi aveva prescritto la pomata Neo Emocicatrol, usata per fermare piccole emorragie, la pomata agiva solo sui sintomi del disturbo, mi ricordo che quando utilizzavo questa pomata bloccava velocemente il sanguinamento, e l' effetto poteva durare anche a lungo, per questo la consideravo un prodotto molto efficace da portarsi sempre dietro per questi problemi, oggi per fortuna questo problema si è risolto con un piccolo intervento, consiglio comunque questa pomata per chi avessi problemi di sanguinamento dal naso come prodotto utile ed efficace.
    qualche effetto collaterale
    Pomata emostatica
    opinione inserita da jimorris il 25/01/2019
    In passato mi è capitato un periodo nel quale mi scattava il naso e mi usciva sangue. Non si ferma facilmente e continua a scorrere come un fiume. Questo è causata dalla rottura dei capillari dovuta al freddo o ad una carenza alimentari o a fattori climatici estremi, io credo che ero in un momento che non ero proprio in forma. Così ho acquistato una pomata che mi ha consigliato il farmacista ed è stata subito efficace blloccando immediatamente l'uscita di sangue dal naso e bloccando il sanguinamento. Agisce meccanicamente grazie ai suoi principi e dinsifetta, ma non agisce sulle cause, ecco eprchè se lo avete di frequente è meglio approfondire quale sia il motivo della vostra fragilità capillare e rimediare. Per me è stato sufficiente questo rimedio.
    efficace, pratico
    non agisce sulle cause
  • fb-10208766220818850
    Neo Emocicatrol utile per il naso
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 20/01/2019
    Oggi voglio parlare di un prodotto farmaceutico di automedicazione che è bene avere sempre a portata di mano. A volte capita, infatti che a causa del freddo intenso, dello sfregamemto involontario oppure per una piccola mancanza di vitamina C, i capillari del nostro naso facciano un pò i capricci ed ecco quel fastidioso sanguinamento. Tenendo presente che è bene comunque rivolgersi al medico dopo avere risolto momentaneamente il problema, nell'immediatezza dell'evento la situazione può essere risolta applicando una piccola quantità di questo prodotto. Neo Emocicatro unguento nasale contiene: benzalconio cloruro e acido tannico. Lo scatolino esterno una volta consumato il prodotto può essere riciclato nel contenitore della carta. Unica necessaria avvertenza è quella di tenere iltubetto dell'unguento lontano dalla portata dei bambini e di fare molta attenzione alla data di scadenza del prodotto.
    Utile al bisogno