• grafica
1 Opinioni per Neo Geo Cup '98: The Road to the victory
  • vitocatozzo
    Videogioco dei mondiali 1998
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/11/2016
    Dopo aver provato tutti i vari Supersidekicks, scoprii per caso in sala giochi, proprio nel 1998, un seguito di questa serie, vale a dire Neo Geo Cup 98. Per curiosità decisi di provarlo, mi resi conto che si trattava di un videogioco uguale di grafica ai suoi predecessori, era stata solo inserita la formula dei mondiali, all'epoca in Francia e così mi sono cimentato a disputarne uno con alcune squadre, più che altro quelle meno quotate tecnicamente. Sovente prendevo le squadre africane per poterle portare almeno ai quarti di finale se non in semifinale, solo due volte sono riuscito a finire Neo Geo Cup 98 ed è stata per me una soddisfazione enorme. Rispetto agli altri Supersidekicks la formula non cambia, ci sono sempre gli stessi tasti per poter effettuare passaggio lungo, corto e quindi il tiro non appena appare la scritta "shoot". Il pareggio qui non è ammesso, si deve vincere e basta e segnare più goal possibile per andare in classifica. Il gioco è datato, ma comunque si può sempre rispolverare.
    discreto
    datato