Opinione su Neosan Cotton Professional Bastoncini Di Cotone: Per me son tutti uguali

Per me son tutti uguali

19/06/2015

Vantaggi

Costano Poco

Svantaggi

Mi Han Sconsigliato Di Usarli Per Pulire Le Orecchie

Per me i cotton fioc son tutti uguali.
Li uso per pulire le orecchie anche se so che non dovrei ed anche l'otorino mi ha detto di non inserirli nel condotto uditivo perche' possono favorire otiti, irritazioni e spingendo il cerume in fondo creare tappi invalidandi per l'udito.
Pero' non conosco altro sistemi per pulire le orecchie, con gli spray non mi trovo a mio agio e con fazzolettini di stoffa non ottengo un buon risultato.
Comunque per me i cotton fioc son tutti uguali, e' semplice cotone appiccicato a bastoncini di plastica piu' o meno flessibile.
Sono perfetti per medicarsi una ferita o anche per pulire certi oggetti dove non ci si riesce ad arrivare con le dita.
Le confezioni sono sempre molto capaci e si trovano, a buon prezzo, in tutti i discount e supermercati.
Usare con prudenza mi raccomando!!!

fb-francacira

• praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Neosan Cotton Professional Bastoncini Di Cotone

• very92
    opinione inserita da very92 il 01/03/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dei bastoncini di cotone marchiati Neosan Cotton Professional. Questi bastoncini di cotone si trovano in vendita in tutti i supermercati ed hanno un prezzo d...
    ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2015
    I Neosan cotton fioc professional sono i bastoncini di cotone che di norma vengono usati per pulire le orecchie dal cerume o asciugarle dopo il bagno o la doccia. Io cerco di usarli il meno possibile ...
    Confezione Capiente, Prezzo Basso
    Da Usare Con Attenzione Per Evitare Problemi Alle Orecchie
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 30/07/2014
    come sappiamo benissimo, i cotton fioc sono utilissimi per pulire dal cerume le orecchie, ma bisogna essere attenti nell'inserire bene questo nel padiglione auricolare per evitare infezioni o irritazi...
    Comodi E Sicuri
    Al Momento Nessuno