• delicatezza
  • sicurezza
  • durata
1 Opinioni per Neoveris
    Ha senso spendere di più?
    opinione inserita da Anna Filonova il 16/05/2022
    Ho sempre avuto problemi con i vasi sanguini. Sapete come capire che c'è qualcosa che non va? Basta premere sulla gamba o sul braccio e se si forma un livido, bisogna suonare l'allarme e fare qualcosa per migliorare il tono delle pareti dei vasi sanguigni. Dopo la nascita del bambino, la situazione è diventata critica. Il feto era piuttosto grande e ho guadagnato un sacco di peso. Di conseguenza, mi sono ritrovata con le vene varicose già nella seconda fase. I medici hanno consigliato di sbarazzarsi del difetto con l'aiuto di un intervento chirurgico, ma avevo paura. Ho deciso di provare metodi alternativi e ho comprato Neoveris. È un gel a base naturale che la mia amica ha usato da anni. All'inizio non ha visto molto effetto, ma dopo un mese di utilizzo si è resa conto che la terribile pesantezza alla fine della giornata era scomparsa. Pian piano, il gonfiore ha iniziato a passare, la cianosi è diminuita. Le piccole vene sono diventate meno evidenti. I medici hanno persino annullato l'intervento. Ma la cosa principale è che non ci sono sostanze chimiche nella composizione - solo ingredienti naturali comprovati, quindi non c'è bisogno di aver paura degli effetti collaterali. Sicuramente lo consiglio a chi ha una predisposizione alle vene varicose. Non pensare che le vene varicose siano solo un difetto estetico. Questo è un problema grave che richiede soluzioni serie.
    sicurezza, efficienza, facilità d'uso
    piccolo pacchetto