• sicurezza
1 Opinioni per Neoviderm
  • little51
    Delicata crema emolliente
    opinione inserita da little51 il 12/05/2020
    Da anni uso una crema che mi era stata consigliata dal mio medico di base e che ho trovato e trovo semplicemente miracolosa: si tratta di Neoviderm che si acquista in Farmacia, in una scatolina bianca con il nome in azzurro e l'aggiunta della definizione “emulsione cutanea”. Dentro c'è il tubetto con gli stessi colori, da 100 ml. Neoviderm è una crema con proprietà emollienti ed idratanti, una crema che potrei definire multitasking, infatti serve in caso di ustioni e scottature anche solari, ma è molto importante anche per la pelle semplicemente arrossata, rovinata per esempio dai detersivi o semplicemente screpolata e disidratata. L'effetto è immediato nel senso che lenisce il bruciore e dona subito un senso di morbidezza e freschezza, con un delicato profumo. Bisogna stenderne sulla pelle, per esempio delle mani, in quantità abbondante e si deve lasciar penetrare completamente, tenendo conto anche che non unge, ma viene assorbita molto bene. Può essere usata anche più volte al giorno e l'operazione deve essere ripetuta fino a che la pelle non si normalizza ritornando al suo equilibro. Non ci sono particolari controindicazioni, salvo il non usarla in caso di lesioni varie ed evitare il contatto con gli occhi. I componenti sono Betaglucano e Sodio Ialuronato. Crema assolutamente consigliata.
    crema fluida molto efficace