Opinione su Nescafé Gran Aroma: Per ogni gusto, dal più delicato al più deciso!

Per ogni gusto, dal più delicato al più deciso!

10/11/2016

Vantaggi

Istantaneo

Svantaggi

Prezzo non conveniente

Di primo mattino intanto che preparo la moka ed attendo l’uscita del caffè mi gusto il Nescafé a scelta tra ‘Classic’ oppure ‘PerLatte’ oppure ‘Gran Aroma’ dal sapore più deciso al più delicato che ho sempre in dispensa (dovrei conservarli in cassa forte, valgono come l’oro in polvere) tan solo un minuto ed è pronto! ebbene sì, giusto un minuto in microonde a 600W per scaldare il latte oppure l’acqua;

Uso:
-il ‘Gran Aroma’ nella preparazione dei dolci in quanto la tostatura dorata della sua miscela di caffè Arabica e Robusta conferisce un raffinato aroma;
-il ‘PerLatte’ di primo mattino per un piacevole caffè latte;
-il ‘Classic’ dopo pranzo per una piacevole ricarica;

I miei SUGGERIMENTI alla Nestlé Italiana S.p.A.:
-Abbassare il prezzo sostituendo i bellissimi barattoli in vetro col tappo in plastica (visto che pur col riciclaggio i prezzi non diminuiscono) col materiale impiegato per gli stick monodose… nonché quest’ultimi costino di meno!
-Specificare nella confezione la percentuale di caffeina;
-Specificare nella confezione la percentuale di Arabica e Robusta della miscela;

recensione

• solubilità

Altre opinioni degli utenti su Nescafé Gran Aroma

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 22/04/2017
    Per chi vuole gustarsi al mattino o durante la giornata un buon caffè a casa o anche al bar il marchio Nescafè con la sua confezione Gran Aroma mi sembra un appuntamento irrinunciabile. Mi piace un pò...
    Prodotto di qualità
    Prezzi un pò elevati