• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Nescafè
    Il caffè in ufficio!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Per la moka di casa compero un altro marchio che mi piace di più, ma per fare il caffè in ufficio ci vuole necessariamente quello solubile e così io e le mie colleghe ci affidiamo spesso al Nescafè. Ne comperiamo varie versioni, a seconda dei gusti di chi va al supermercato a fare la scorta per l'ufficio. A me piace la versione Caffèlatte che ha un sapore più delicato e si scioglie bene anche nel latte bollente. La mia collega invece prende la versione classica che rimane molto più scura ed amara, difficile da addolcire anche se ci si mette parecchio zucchero. Oltre che caffè solubile, mi è capitato di bere a casa di amici anche le cialde Nescafè ed ho trovato molto buono sia l'espresso sia il caffè d'orzo, un'altra bevanda che d'inverno apprezzo molto in alternativa al caffè quando non voglio assumere ulteriore caffeina. E' un marchio vario e tutto da provare!
    tanto assortimento
    se non amate le bevande calde
  • vesponethebest
    Il marchio Nescafè
    opinione inserita da vesponethebest il 09/11/2019
    Uno dei più importanti marchi per quel che riguarda il caffè è Nescafè, come dice il nome stesso. Ha più di 80 anni, infatti è stato fondato nel lontano 1938 in Svizzera. Anch'esso fa parte del noto gruppo Nestlè. Da allora si è specializzato nella realizzazione di prodotti inerenti al caffè, tuttora presenti nei vari supermercati. Con questo marchio mi ci sono trovato molto bene, anche perché ha dalla sua parte un prezzo a dir poco competitivo. La scelta è piuttosto vasta, si va infatti dal caffè classico, ossia l'espresso, sino ad arrivare al decaffeinato e quindi pure al cappuccino, più o meno come quello che fanno al bar. La reperibilità e la convenienza sono ambedue ottime, ragione per cui mi sento di consigliare a tutti il marchio Nescafè.
    valido