Opinione su Nespresso Essenza: Il caffè come al bar

Il caffè come al bar

24/05/2016

Vantaggi

Facile da usare, poca manutenzione

Svantaggi

Dopo aver assaggiato il caffè Nespresso a casa di un'amica ho deciso che la mia prossima macchinetta sarebbe stata compatibile con questo sistema...ed è proprio per questo che ho scelto Nespresso Essenza.

La macchina mi piace molto, ha un design sobrio ed elegante, ed è disponibile in molti colori,per adattarsi all'arredamento di qualsiasi cucina.

È facile da utilizzare, naturalmente funziona solo con le capsule Nespresso o compatibili, si scalda in pochi secondi ed è pronta per essere azionata. Permette di scegliere la lunghezza desiderata del caffè, necessita di pochissima manutenzione...insomma, sono molto soddisfatta dell' acquisto.

Tra l'altro, avendola acquistata nel negozio da una promoter Nespresso ho avuto in omaggio un buono di 50 euro per l'acquisto delle capsule, quindi il costo della macchinetta è stato in gran parte compensato. Ve la consiglio!

marghe

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Nespresso Essenza

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 13/05/2016
    Non trovate che sia l'ora giusta per un caffè?? Io ho appena pranzato e un buon caffè è proprio quello che mi ci vuole... e poi io sono una "privilegiata".. eh già, il mio fidanzato mi ha regalato (pe...
    compatta, facile da pulire, fa il caffè buonissimo