• frizzantezza
4 Opinioni per Nestea Tè
  • maestra10
    Buon tè fresco
    opinione inserita da maestra10 il 07/02/2020
    Nei periodi estivi più caldi, purtroppo ancora molto lontano, adoro bermi un bicchiere di tè freddo. Diverse sono le marche che acquisto ed anche se non è la prima, una tra quelle che acquisto è il nestea, in particolare al gusto pesca. Pur non essendo il mio preferito, ogni tanto acquisto la bottiglia da un litro e mezzo e devo dire che freddo è molto buono. Oltre che dissetare, è molto dolce (questo aspetto può piacere come no) e molto rinfrescante. Il prezzo tutto sommato è contenuto ed abbastanza economico, dettaglio che lo rende un ottimo acquisto, tra i migliori tè che possiamo trovare nei vari supermercati, sicuramente non il migliore ma comunque ottimo
    buon gusto, rinfrescante
    magari non è il migliore
  • sicula59
    Orrendo
    opinione inserita da sicula59 il 07/02/2020
    Non sa di tè, partiamo da questo punto chiave. Ci ho avuto ben poco a che fare, ma non mi ha mai convinto. Mi sembra una bevanda da evitare un po' come l'estathè ed altre simili. Insomma, un prodotto che non mi piace e non mi convince e che di solito evito di prendere o di bere, a meno che non ci siano altre possibilità. Non è neanche tanto buono o dissetante. Insomma non ve lo consiglio, inoltre il marchio nestlè non mi ha mia convito più di tanto quindi, per me è un no su tutta quanta la linea. Poi, fate un po' come vi pare, perché alla fine non è una cosa che mi riguarda, ma c'è di meglio, a prescindere.
    Costa poco
    non disseta
  • angela1
    opinioni.it ottimo!
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Sinceramente d'estate lo amo molto con il suo gusto intenso, ma delicato, fresco e dissetante, avvolgente, ma discreto. Parlo del Nestea Tè...alla pesca, al limone, con il ghiaccio o liscio il Nestea Tè è sempre una garanzia di gusto, qualità e affidabilità. Il Nestea Tèò si trova facilmente in tutti i supermercati...il suo prezzo è molto vantaggioso e la qualità e assicurata. Certo come tutte le bevande industriali non bisogna eccedere, perché sono ricche di calorie e conservanti aggiunti. Comunque a parte il salutismo io d'estate ne tenco sempre qualche bottiglia in frigo così da sorseggiarlo da sola o in compagnia.
    calorico
  • matteo82
    Discreto
    opinione inserita da matteo82 il 07/02/2020
    Mi è capitato all' estero di bere il tè della Nestea, un tè abbastanza buono del gruppo Coca Cola, in Italia personalmente non l' ho mai visto, forse perché non è neppure in vendita, ad ogni modo si tratta di un tè di discreta qualità, con un buon rapporto qualità prezzo, non troppo dolce e molto dissetante per la stagione estiva, la bottiglia in plastica è rigorosamente riciclabile, diciamo che assomiglia molto al famoso Fuzetea del gruppo Coca Cola, anzi penso si tratti dello stesso prodotto sotto altre vesti, può darsi che presto arrivi disponibile anche nei negozi della mia zona, forse in altre parte d' Italia è già in vendita.
    gusto piacevole
    poco reperibile