• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Nestea
  • gaia1
    Te freddo.
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Nestea è una tra le tante marche che vendono il te freddo al limone o alla pesca. C'è già da diversi anni ed ha conquistato la sua bella fetta di mercato. Non è però la marca che io acquisto di più, sono infatti legata principalmente al the freddo di altre marche. Però ciò non toglie che reputi buono anche quello fatto da Nestea. E' dolce al punto giusto, dissetante e non lascia strani retrogusti in bocca come invece successomi con il te di alcune sottomarche. Nestea è presente in tutti i migliori supermercati e negozi con prezzi del tutto abbordabili. Io lo consiglio perchè, quando lo compro, mi piace e mi disseta con gusto. Do una valutazione che è per forza positiva pertanto.
    un te freddo buono
    niente
  • sallyrose
    Nestea buonissimo sia al limone che alla pesca
    opinione inserita da sallyrose il 08/05/2020
    Il tè Nestea è presente sul mercato da diverso tempo e ho avuto modo di berlo in molte occasioni. Mi è piaciuto sin da subito, ma trovo che di recente sia diventato più gradevole. È disponibile nelle due più classiche varietà: limone e pesca. Gli ingredienti impiegati sono molto semplici e naturali, anche se è presente lo zucchero, e sono utilizzate vere foglie di tè di provenienza indiana. Si trova in vendita in diversi supermercati e i prezzi non sono mai eccessivi, anche se molto dipende dal formato che si acquista. Ho provato ambedue le tipologie e, pur avendo una predilezione per il tè a limone in genere, della Nestea sono riuscita a farmi piacere anche quello alla pesca. Mi piace la carica aromatica per niente artificiale bensì intensa in maniera equilibrata e in grado di lasciare in bocca un retrogusto piacevolissimo. Il gusto al limone è il più rinfrescante poiché caratterizzato dall'asprezza mite del succo del suddetto agrume. Quello alla pesca si contraddistingue per una dolcezza più spiccata, e quindi, in base al mio parere, è ideale soprattutto per chi ha gusto decisi. In ogni caso, con entrambe le bibite si riesce a percepire la nota del frutto che li rende unici. Insomma, i tè della Nestea per me sono più che gradevoli, non dolciastri nonostante gli zuccheri aggiunti e abbastanza leggeri, mantenendo al contempo la caratterstica bontà delle foglie di tè.
    Gusto, prezzi non eccessivi, facilmente reperibile, ingredienti abbastanza buoni
    Zuccheri
  • iceblu
    Un marchio intessante...
    opinione inserita da iceblu il 07/03/2020
    Famoso marchio relativo ad una azienda svizzera cherealizza il tè, di proprietà della Nestlé che si occupa anche della distribuzione in tutto il mondo. Vengono prodotti diversi tè da questo marchio, sia in bottiglia che in lattina e differenti tra loro per i gusti. In Italia la distribuzione avviene tramite il marchio Sanpellegrino(a partire dal 2028)con una nuova veste grafica più interessante. Questo tè viene prodotto con foglie provenienti dall'India, si caratterizza per il fatto che non ha coloranti, conservanti e aromi arificiali. Utilizzando una base di tè nero, viene aggiunta una variante al limone e una alla pesca, entrambe sono presenti in lattina da 250ml, o in bottiglia da 500 ml o 1L. Il sapore è buono, la reperibilità elevata, fresco e dolce al punto giusto, lo uso soprattutto d'estate.
    sapore e gusto, alta reperibilità del prodotto, varietà presenti
    Tè freddi buoni ma piuttosto zuccherati
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 06/03/2020
    Ogni tanto quando ho voglia di bere una bevanda dolce acquisto i tè freddi con questo marchio: è un marchio della grande catena Nestlè. Si trovano principalmente in due varianti: limone e pesca. La variante alla pesca è un po' più dolce rispetto a quella al limone, ma questo è dovuto agli zuccheri contenuti nel frutto. Sono disponibili sia in bottiglia che in lattina, con quest'ultima si trovano soprattutto nei distributori automatici. Giudizio personale: sono buoni e dissetanti ma a mio avviso un po' troppo zuccherati. Per mantenere la freschezza consiglio di scegliere, qualora sia disponibile, la versione in lattina, che rispetto alla bottiglia in plastica conserva meglio la freschezza.
    Buoni e dissetanti
    Potrebbero metterci anche un po' meno zucchero
  • allen88
    Insomma!!
    opinione inserita da allen88 il 06/03/2020
    Buongiorno a tutti.......oggi vi parlo di questo marchio svizzero, ni sembra che si chiama nestea.....in pratica se devo essere sincera.....non è di mio grandissimo gradimento.....per il semplice fatto che non mi piacciono tantissimo i gusti che vengono offerti....e soprattutto la composizione..... personalmente sembra di assaggiare acqua con una massiccia dose di zucchero e con una vena frizzante.....e sinceramente non mi piace molto questa associazione.....insomma può essere di gradimento assolutamente per altri, ma non per me sinceramente!!!!! Quindi voto prettamente neutrale a confronto con altri.
    Mha
    Mha
    Te freddo
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Nestea è una marca molto famosa ed anche diffusa che fa il thè freddo di vario tipo. A me il sapore dei loro thea piace molto, ovviamente sempre e solo se sono freschi di frigorifero. Di solito compro le lattina ma sono pratiche e comode anche le bottigliette in plastica. Sono bevande che si trovano in vendita in moltissimi supermercati ed anche in quasi tutti i bar nazionali. I prezzi sono medi ma giusti, è ovvio che nei bar costi di più il prodotto rispetto a quanto possa venire nei supermercati. Esperienza personale valida e positiva. Valutazione della medesima tipologia da parte della sottoscritta.
    marca che gradisco
  • luceblu
    non fa per me
    opinione inserita da luceblu il 05/03/2020
    Ho acquistato il tè Nestea solo poco volte, purtroppo non mi fa impazzire. Si tratta di te freddo che viene venduto nei supermercati, e anche in qualche altra attività commerciale come i bar o i pub, in comode e pratiche bottiglie di plastica o in lattina. Ha un sapore che è un po' difficile da spiegare ma, per dare un'idea, sembra di bere acqua zuccherata con qualche piccola, piccolissima, irrilevante, goccia di tè. Se non avesse tutto quello zucchero, a parer mio, non saprebbe quasi di nulla. Comunque sia, i gusti sono ovviamente soggettivi, c'è a chi piace. Il costo è vantaggioso, e sicuramente questo ha aiutato l'azienda ad incrementare le vendite. La reperibilità, come si sarà inteso inizialmente, è altissima.
    costo, assortimento, reperibilità
    molto zuccherato, non mi aggrada il sapore
  • vesponethebest
    Dalla Svizzera
    opinione inserita da vesponethebest il 04/03/2020
    La marca Nestea, che è molto nota per il te fresco in bottiglia, è della Svizzera. Spesso d'estate consumo il te Nestea, sia al limone che alla pesca, è abbastanza saporito, posso dire però che conviene comprarlo più al supermercato piuttosto che nei bar, in quanto la differenza di prezzo tende inesorabilmente a lievitare e non poco. L'assortimento di questo te è piuttosto vasto, si possono scegliere sia le bottiglie in plastica che le lattine, il sapore è gradevole, anche se si può riscontrare una presenza di zuccheri piuttosto rilevante, perciò è bene consumarlo con moderazione, anche perché, proprio per il fatto che ci siano gli zuccheri, non può certo dissetare come l'acqua. Direi che conviene comprarlo quando fa molto caldo, perché è pur sempre una bevanda rinfrescante.
    non è male come te
    tanti zuccheri