• Assortimento
6 Opinioni per Nestlè fruttolo
  • cucinafacile
    Merenda nutriente
    opinione inserita da cucinafacile il 14/02/2020
    Avendo un bambino piccolo per la merenda pomeridiana cerco sempre di variare e ogni tanto mi capita di dargli il Fruttolo Nestlé. Si trova in tutti i supermercati, una confezione di 50 grammi per 6 pezzi costa € 1,86. Una merenda golosa e nutriente che combina il latte con la frutta. I gusti presenti sono fragola, pera, banana, albicocca e mela. Anche se sembra piccolo in realtà è molto sostanzioso, a differenza dello yogurt che invece rimane più leggero. Devo dire che a mio figlio piace e una volta ogni tanto lo acquisto giusto per cambiare. Ha una consistenza compatta e cremosa e il gusto della frutta si sente moltissimo.
    Merenda nutriente, al gusto di frutta, cremosa e golosa.
    Poco conveniente.
  • luceblu
    ottimi yogurt
    opinione inserita da luceblu il 11/11/2019
    Il famosissimo fruttolo è uno yogurt prodotto con latte vaccino e pensato per i più piccoli, commercializzato dall'azienda Nestlè. Pur essendo adulta, posso dirvi che, a livello gustativo, esistono pochi yogurt così buoni in commercio. I "fruttolini" infatti, sono squisiti per tutti, grandi e piccini! In ogni confezione se ne trovano di svariati gusti e sono tutti buonissimi. Il costo, trovo che sia accessibile per tutti, inoltre spesso è possibile acquistarli in offerta ad un prezzo ancora più vantaggioso. Sono yogurt ricchi di calcio pensati apposta per la crescita dei bambini. La reperibilità è altissima, si possono trovare in qualsiasi supermercato che sia ben fornito di questo genere di prodotti. Davvero ottimi!
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/11/2019
    Sono numerosi i prodotti della Fruttolo, la notoria linea di merende dolci e fresche a base di latte, pensate soprattutto per i più piccoli. Si trovano nei reparti frigo in vendita in tutti i supermercati, anche se quelli più forniti hanno una gamma più ampia tra i vari dessert e le varie merendine....
    Gamma di prodotti, ingredienti, qualità, reperibilità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/10/2019
    Anche io durante la mia infanzia ho avuto l’occasione di gustare questi piccoli yogurt buoni buoni sempre apprezzati dai più piccolini. Mi sono piaciuti tanto,anche se non erano un acquisto abituale perchè dopo un pochetto mi nauseavano e non tutti i gusti erano di mio gradimento. Fruttolo continua ...
    Leggero, pratico, salutare, assortimento vasto per tutti i gusti, piacevole consistenza sapori delicati
    Nessuno in particolare
    Il Fruttolo!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    "Se ti piace la frutta mangiatela tutta" recitava un vecchio slogan. Fruttolo è un marchio distribuito dal colosso Nestlè. Si tratta di vasetti dedicati ai più piccoli contenente una densa crema di formaggio insaporita alla frutta. Ogni confezione contiene 8 vasetti di colori differenti per identificare i vari gusti. I più apprezzati dai piccoli sono sicuramente fragola, banana e albicocca. Trovo che sia un buon formaggio, ha un gusto di frutta parecchio marcato, forse un pochino troppo dolce, però i piccoli lo apprezzano ed a volte anche i grandi. Se una volta era leader negli spuntini per bambini, oggi il Fruttolo è stato sovrastato anche dalla concorrenza. Per questo motivo si trova spesso in offerta ed ogni tanto per cambiare un po' mangiando una cosa diversa a merenda, lo si può pure comperare sia per i piccoli sia per i grandi!
    non male
    un po' grasso
  • vesponethebest
    Marchio storico
    opinione inserita da vesponethebest il 10/09/2019
    Il Nestlè Fruttolo è senza dubbio un marchio storico. Il Fruttolo lo conosco sin dalla fine degli anni 80 e per me ha rappresentato una merenda alquanto valida. Secondo me lo spuntino in questione non è adatto soltanto per i più piccoli, ma anche per i più grandi. E' simile allo yogurt, ma in realtà si tratta di formaggio fresco alla frutta e dai gusti più disparati, dalla fragola, alla pesca e molto altro ancora. Il tutto è rappresentato dal noto simbolo della mucca, che ha reso celebre questo marchio. La convenienza nel comprare Fruttolo ci sta davvero tutta, si trova in tutti i supermercati del territorio e poi il rapporto fra qualità e prezzo si può definire straordinario e le offerte fioccano di continuo. Posso dunque dare un giudizio eccellente sul Fruttolo e consigliarlo a chiunque.
    ottimo