8 Opinioni per Nestlé Maxibon - Black Cookie
  • opinion71
    Maxibon Nestlè
    opinione inserita da opinion71 il 18/04/2020
    Il gelato ricoperto della Nestlè Maxibon black cookie è la delizia delle delizie. Praticamente è una maattonella di puro estratto cioccolatoso ricoperta di un altrettanto delizioso strato di cioccolato più spesso cosparso a sua volta di nocciole. Il maxibon black cookie è molto calorico e molto pesante. Mangiandone due consecutivamente secondo me si fa fatica a digerirli. Nella confezione ci sono quattro ricoperti cioccolatosi ognuno dei quali è confezionato singolarmente. Il costo della confezione di quattro gelati è di circa tre euro e mezzo ma spesso usando i punti delle carte punti si possono ottenere sconti. La mia opinione in merito al maxibon black cookie è sicuramente positiva.
    tanto cioccolato
    nulla
  • vesponethebest
    Valido Black Cookie
    opinione inserita da vesponethebest il 20/10/2018
    Un gelato particolarmente saporito e speciale a mio avviso è il Nestlé Maxibon versione Black Cookie. Si differenzia dalla versione classica in quanto al suo interno c'è il cacao che lo rende saporito al massimo. E' un peccato però che la confezione, contenente quattro pezzi, sia difficilmente reperibile, almeno nei supermercati più vicini a me, visto e considerato che questo gelato, uno dei migliori prodotti di Nestlé, rappresenta un valido spuntino durante il periodo estivo ed allevia non poco quelli che sono gli effetti del caldo. La qualità di tale gelato, che ha un prezzo molto contenuto, è alta, c'è soltanto l'inconveniente dovuto alle calorie, ma per il resto lo posso ritenere molto valido e dunque da consigliare a tutti, il giudizio è pienamente positivo.
    di qualità
    calorie e non si trova facilmente
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 11/07/2018
    I gelati della Nestrè Maxibon sono un prodotto molto famoso, in questa versione è stato aggiunto al posto del biscotto tradizionale, il biscotto americano, ovvero i cookie. Ho deciso di provare questo prodotto per la curiosità di come potesse essere, ma alla fine nulla di tanto entusiasmante. Si tratta del solito gelato a due gusti, da un lato il classico pralinato ricoperto di cioccolato a latte e dall' altro invece il biscotto con pezzi di cioccolato e all' interno crema di cacao. Lo trovo troppo una bomba iper calorica, troppo cacao disgusta, inoltre è troppo dolciastro, personalmente non mi ha colpita più di tanto. La confezione è di 4 gelati.
    buono
    troppo cacao
  • noe87
    Ottimo
    opinione inserita da noe87 il 08/07/2018
    Da quando ho visto la pubblicità del maxybon al cacao ho aspettato con ansia di trovarlo nei supermercati. Il maxybon è uno dei gelati che preferisco per il mix tra biscotto col gelato al cacao e il gusto a staracciatella ricoperto di cioccolato. Lo scorso giorno ho finalmente trovato il pacco da quattro nel reparto gelati del nuovo maxybon e non ci ho pensato due volte a conprarlo al prezzo di due euro. Devo dire che mi ha piacevolmey sorpresa! Il biscotto fatto con il cacao piuttosto che alla vaniglia dona all'intero gelato un sapore super goloso e si sposa meglio, a mio parere, con la parte che non è fatta di biscotto. Lo promuovo a pieni voti e spero che non si tratti solo di un prodotto di quest'estate e che possiamo ritrovarlo nella prossima
    Biscotto al cacao super
  • arky90
    Fantastici ma quasi impossibili da reperire
    opinione inserita da arky90 il 08/07/2018
    I Maxibon Black Cookie della Nestlé sono una golosa merenda estiva che difficilmente non piacerà alla gente. Li ho scoperti quasi per caso, grazie ad alcuni amici che mi avevano invitato a cena e li hanno tirati dal freezer quando ci siamo spostati sul terrazzo al fresco. Conosco benissimo la versione classica, intramontabile, ma questa era sconosciuta: il sapore è molto intenso ed il cioccolato è di qualità, inoltre la parte biscottata ha un sapore ottimo, per certi versi simili al cucciolone ma più saporito. A quanto ho potuto constatare, le confezioni grandi sono difficili da reperire, ed attualmente ne ho ordinato una in un piccolo alimentari. Consigliato vivamente.
    gustoso, sapore intenso, cioccolato di qualità
    difficile da reperire
  • lavinhia
    Adoro
    opinione inserita da lavinhia il 07/07/2018
    In estate acquisto regolamentare gelati per la famiglia e per gli amici in visita, mi piace moltissimo trovare qualcosa di ricercato e sono stata enormemente sorpresa dalla scoperta della super esclusivo novità firmata Nestlé: Nestlé Maxibon - Black Cookie un gelato realmente innovativo e veramente molto accattivante. Ero molto incuriosita e non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Quando l'ho trovato nel supermercato ne ho approfittato e ho fatto fin da subito una scorta, il prezzo è veramente ottimo, molto contenuto e ragionevole, con circa 2 euro si acquista una confezione da 4 maxibon black cookie firmati Nestlé. Nestlé è una garanzia di affidabilità e sicurezza, maxibon un colosso dei gelati anche nella sua nuova versione che ha una consistenza sorprendente e irresistibile, il sapore è buonissimo.
    Qualità, prezzo
  • xroswars
    Maxibon - Black Cookie
    opinione inserita da xroswars il 07/07/2018
    Di gelati, nella stagione estiva con il caldo che fa e con gli esami sempre incombenti, non ce ne saranno mai abbastanza. La versione scura del classico Maxibon è un vero e proprio capolavoro e se siete abbastanza fortunati riuscirete a trovare anche la confezione nei supermercati. La versione Black a mio avviso è molto più buona rispetto la classica e personalmente non posso non consigliarla: è un prodotto molto buono, adatto soprattutto ai bambini e personalmente penso che difficilmente potreste trovare di meglio. Se non si trova ai supermercati al bar lo si trova piuttosto facilmente. Il prodotto è offerto dalla Nestlé.
    Molto buono
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 06/07/2018
    Con l'estate e il caldo arriva anche la voglia implacabile ed insaziabile di gelato. Ogni anno le varie aziende ne propongono di nuovi dai gusti e dalle forme sempre più stravaganti e la novità che ho provato proprio ultimamente è questa qui di Nestlé, ovvero il Maxibon "nero" al cioccolato fondente...
    gusto, cioccolato, 4 pezzi, prezzo, qualità Nestlé
    nota salata nel biscotto, dalla forma e dalla consistenza diversa alla variante classica