Opinione su Nestlé MIO Frutta da spremere Frutta & Yogurt Banana: 90 grammi di gusto

90 grammi di gusto

30/08/2017

Vantaggi

buono e sano, reperibilità alta

Svantaggi

Questo prodotto della Nestlè linea MIO è molto gradevole come gusto, è studiato appositamente per bambini dai sei mesi in avanti ma a me piace e quindi, a volte, lo prendo perchè mi da gusto.
E' un prodotto che pesa 90 grammi, in due sorsate è finito in pratica e a me soddisfa perch è dolce e rinfrescante.
E' di una densita media, è un mix ed un incrocio tra un frutto frullato ed uno yogurt diciamo.
E' fatto di banana e yogurt e non ha conservanti, per questo trovo che sia pure genuino.
Non ha un costo alto, lo ritengo abbordabile il prezzo e a volte, seppur di rado, ho potuto scorgerlo in offerta.
La reperibilità è molto alta grazie alla marca cosi' famosa e diffusa da ormai decenni e decenni.

fb-francacira

• gusto
  • intensità
  • ingredienti
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Frutta da spremere Frutta & Yogurt Banana

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 30/08/2017
    La frutta da spremere MIO al gusto frutta e yogurt alla banana rappresenta un buon mix, cremoso, gustoso e non troppo dolce, che la multinazionale svizzera Nestlé ha appositamente studiato per bambini...
    Naturale e gustosa
  • very92
    opinione inserita da very92 il 30/08/2017
    Per le merende di mio nipotino ogni tanto acquistiamo la frutta da spremere MIO alla frutta e yogurt alla banana marchiata Nestlé. La confezione di questa frutta da spremere contiene 90 grammi di prod...
    Buonissima merenda sana e genuina
    Nessuno svantaggio
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    Acquisto ancora oggi per la mia nipotina il frutta e yogurt del marchio mio Nestlè, oggi vorrei parlarvi della variante banana. È un prodotto reperibile solo in alcuni supermercati ma non è facilmente...
    Buono