Opinione su Nestlé MIO Latte Crescita 5 cereali: Nestlè Mio Latte per la crescita 5 cereali

Nestlè Mio Latte per la crescita 5 cereali

19/01/2017

Vantaggi

Consigliato

Svantaggi

Il latte per la crescita del marchio mio è un prodotto che la mia nipotina ha utilizzato tantissimo soprattutto nella sua infanzia, infatti indirizzato ai bambini a partire da un anno fino ai 3 anni, oggi vorrei parlarvi della variante al gusto cereali. Reperibile solo in alcuni supermercati nel formato da 500 ml e devo dire che ha buonissimi ingredienti, infatti ricco di ferro, calcio e di molte vitamine che aiutano proprio alla crescita e lo sviluppo del bambino. Il sapore è tra l'altro molto buono infatti la mia nipotina ancora oggi continua ogni tanto a richiederlo. È un prodotto assolutamente consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Latte Crescita 5 cereali

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 10/11/2018
    Quando i miei bambini erano piccoli, verso i due, tre anni per un periodo ho acquistato questo latte crescita 5 cereali. Me lo aveva consigliato una mia collega e mi aveva detto che suo figlio lo grad...
    salutare