Opinione su Nestlé MIO Latte Crescita Biscotto: Nestlè Mio Latte per la crescita Biscotto

Nestlè Mio Latte per la crescita Biscotto

19/01/2017

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Il latte per la crescita del marchio mio è un prodotto che la mia nipotina ha consumato e continua a consumare ancora tutto oggi, oggi vorrei parlarvi della variante biscotto. È un prodotto reperibile solo in alcuni supermercati nel formato da 500ml devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche gli ingredienti sono ottimi infatti arricchito con ferro, vitamine e calcio adatti proprio a favorire la crescita e lo sviluppo dei bambini. È indirizzato ai bambini da 1 fino a 3 anni ma devo dire che la mia nipotina continua a chiedermelo solo tutto il gusto biscotto che è uno dei suoi preferiti. La confezione è tra l'altro dotata di un comodo tappino che ne consente la conservazione anche una volta aperto. Davvero consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Latte Crescita Biscotto

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 06/03/2019
    Uno dei marchi per il latte che senz'altro ho acquistato di più è il MIO per i miei nipotini. Il loro preferito è sempre stato il Nestlé MIO Latte Crescita Biscotto che adoravano tantissimo. Infatti n...
    Buonissimo
    Nessun svantaggio