Opinione su Nestlé MIO Omogeneizzato di pollo: Nestlé MIO Omogeneizzato di pollo

Nestlé MIO Omogeneizzato di pollo

04/10/2017

Vantaggi

Ottimo per bambini

Svantaggi

Disgustoso per adulti

I prodotti mio sono prodotti da sempre di altissimo livello da somministrare sicuramente ai bambini, ma vedo sempre più spesso darli anche a persone anziane.
Sono un prodotto che alla mia età trovo disgustoso ma che sono perfetti per chi non ha ancora i denti e chi deve mangiare lo stesso proteine per la crescita.
Detto ciò si trova nella maggior parte dei luoghi in cui è destinata la vendita ma il prezzo a mio avviso è fin troppo elevato.
Sinceramente si trova sicuramente di meglio, ci sono anche gusti migliore di pollo ma se piace o se se ne ha bisogno è da comprare.
Sicuramente sarà la più grande soddisfazione sbarazzarsene una volta cresciuti.

xroswars

• reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Omogeneizzato di pollo

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 05/01/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato spesso questi prodotti della linea mio che sono fatti dalla fabbrica nestlé. i suoi rpodotti sono veramente eccellenti, mi piacciono un sacco sia a me anche se sono ...
    eccellente
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/01/2017
    Nonostante io sappia benissimo che è molto meglio cucinare i piatti fatti in casa per i bambini durante lo svezzamento purtroppo mia sorella non aveva molto tempo ed ha acquistato molti prodotti del m...
    Veloce e buono