6 Opinioni per Nestlé Pirulo Watermelon
  • tatadada
    Gelato divertente
    opinione inserita da tatadada il 22/06/2020
    Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il caldo insopportabile. Quindi in casa nostra non devono mancare i gelati. Anche quando usciamo vado sempre alla ricerca di gelati particolari e novità deliziose e gustose da provare. L'altro giorno, guardando il cartellone pubblicitario dei gelati, ho notato subito questa forma strana di colore verde e rosso. Ha la forma della classica fetta di anguria. Il gelato si presenta morbido e adatto per i bambini sia piccolini che più grandicelli. I rotondi che vedete marroni è cioccolata fondente. Davvero buono e squisito. Costa solo un euro. La marca è la Nestlé che ha prodotto tale gelato. Lo ha chiamato Pirulo Watermelon.
    adatto a tutti
    Un gelato divertente!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2020
    Era da un po' che lo notavo nel tabellone pubblicitario del bar della spiaggia dove vado di solito. Giovedì scorso non essendomi portata nulla in spiaggia per fare lo spuntino ho deciso di comperarlo. Si chiama Pirulo Watermelon ed è un gelato su stecco distribuito da Nestlè per circa un euro. La forma è triangolare e ricorda uno spicchio d'anguria. Questo perché, come dice il nome stesso, il gelato ricorda il sapore del cocomero. E' un gelato cremoso, dalla consistenza piacevole, non eccessivamente dolce e fruttato. I cinque semini del cocomero non sono altro che minuscoli pezzetti rotondi di cioccolato fondente, davvero molto buono, che si sposa bene con il sentore di cocomero emanato dal gelato stesso. Pur non essendo uno di quei gelati di cui fare scorpacciate, l'ho trovato divertente, piacevole e diverso dal solito!
    piacevole
    industriale
  • darkdalia
    cocomero sullo stecco
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2018
    Purtroppo ho sempre avuto problemi a mangiare il cocomero o almeno da diversi anni perché troppo fibroso e non riesco a digerirlo. Questo motivo quando ho visto il gelato Motta Watermelon pirulo ho deciso subito di provarlo. Una stupenda scoperta ad un prezzo non troppo alto, se non sbaglio intorno ai €2. Mi permette di gustare il sapore dell'anguria fresca anche se un pochino più dolce senza avere il problema della digestione. Lo adoro e anche se non lo prendo spessissimo Perché preferisco il gelato sfuso e artigianale, devo dire che rientra tra le mie prime scelte quando si tratta di gelati confezionati, soprattutto perché essendo anche intollerante al lattosio non ho molta scelta.
    gusto di cocomero
    nessuno in particolare
    super buono
    opinione inserita da anity il 18/08/2018
    Il gelato pirulo watermelon della Nestle' l'ho scoperto da qualche mese da allora lo compro spesso mi piace tantissimo, l'unica nota negativa e' che non riesco a trovarlo in tanti supermercati solo in pochi. Il prezzo non lo ricordo preciso ma non e' alto spesso riesco a trovarlo anche in promozione intorno i 2 euro. sono gelati confezionati singolarmente, non sono molto piccoli, hanno la forma di fette di anguria di un bel colore proprio come l'anguria. E' un gelato fantastico a me piace tantissimo, non si scioglie facilmente ed ha davvero il sapore ad anguria molto intenso. Sopra troviamo delle piccole scaglie di cioccolato. Anche ai miei bimbi piace tantissimo. Consiglio di provarlo!!!
    buonissimo
    non si trova in tutti i supermercati
  • mickycri
    gelato anguria
    opinione inserita da mickycri il 29/07/2018
    Un gelato che mi fa immediatamente pensare all'estate è sucramente questo della nestlè a forma di fetta di anguria e che sa realmente di anguria. Effettivamente, più che un gelato vero e proprio è quasi una granita, ma molto più compatta della noemale granita, il gusto è veramente di Anguria. Fresco e delicato mette molta allegria. Si può trovate nei migliori supermercati in confezoni multiple o nei migliori bar. Perfetto in ogni momento della giornata. Il marchio è già garanzia di grande qualità. Ottima la consistenza, non riesco a trovare nessun difetto se non il fatto che sia talmente bono da creare anche dipendenza ;)
    Freschissimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/01/2017
    Mi piacciono molto i gelati del marchio Motta oggi in particolare vorrei parlarvi del pirulo watermelon, un gelato reperibile solo nei bar ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La forma è super simpatica sembra una fetta di anguria messa su stecco, nel concreto il gelato è un ghiacciolo all'angur...
    Senza coloranti artificiali