Opinione su Neutro Roberts Asciutto: Forte ed asciutto!

Forte ed asciutto!

14/06/2017

Vantaggi

delicato e subito asciutto

Svantaggi

profumo troppo forte

Mi piace sempre provare nuovi prodotti ed ultimamente nello scaffale dell'Auchan sono arrivati tanti nuovi deodoranti a marchio Neutro Roberts tra cui la variante "Asciutto" in versione vapo da 75 ml.

Uso sempre deodoranti vapo e così non mi sono fatta sfuggire il prezzo in promozione di due euro.

Questo deodorante contiene allume di rocca ed è senza alcool.
La sua efficacia secondo l'etichetta è di 48 ore ma ovviamente mi lavo ogni giorno e poi lo riapplico perché non mi sembra il caso di lavarsi un giorno sì ed uno no.

A differenza di tutti gli altri deodoranti Neutro Roberts ha un odore molto forte e maschile che mi ha stupita.
Sembra più un dopo barba che un deodorante e per quanto ami le fragranze particolari, non è che mi faccia impazzire.
Preferisco le altre varianti più delicate e meno prepotenti.

C'è da dire però che non brucia, dura a lungo, è davvero asciutto in un attimo!
Appena lo si spruzza ci si può immediatamente rivestire perché non lascia goccioline o quella sensazione di umidiccio tipica di tutti gli altri deodoranti.
Caratteristica molto apprezzabile sia da me sia dal mio compagno.

Come ogni deodorante Neutro Roberts l'inci non è perfetto ma posso soprassedere dato che è molto delicato anche sulla pelle appena depilata.

Sull'odore dovrebbero lavorarci un po' soprattutto se amate le fragranze dolci o i deodoranti inodori non fa per voi.

Per il resto si può fare!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Neutro Roberts Asciutto

• mirabel
    opinione inserita da mirabel il 27/07/2019
    Avevo in precedenza già provato il deodorante spray della NeutroRoberts, quello normale e mi ero trovata bene. Aveva anche una profumazione gradevole, quasi neutra e non lasciava aloni vari sui vestit...
    senza alcool
    non gradisco la sua profumazione
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 27/09/2017
    La marca Neutro Roberts è una marca di cui compro moltissimi prodotti per l'igiene personale e, anche se gli Inci dei suoi prodotti non sono sicuramente il massimo, personalmente mi piace molto. I deo...
    Ottima profumazione e molto comodo da usare
    Inci
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 28/06/2017
    La formula di questo deodorante mi piace innanzitutto perché è senza alcool, non irrita la pelle e può essere usato da tutti nella mia famiglia, anche dopo la depilazione. Lascia una sensazione di asc...
    Antibatterico, antiodore, piacevole profumazione, sensazione di asciutto che dura a lungo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/06/2017
    In questo periodo in cui si suda molto, si ricorre ai deodoranti. Di recente ho avuto modo di comprare ad un prezzo formidabile il Neutro Roberts asciutto, con un profumo molto intenso, posso dire che...
    ottimo