Opinione su Neutro Roberts Deodorante fresco Tè verde & lime: Pensavo meglio!

Pensavo meglio!

02/08/2017

Vantaggi

pagato poco

Svantaggi

non è granchè

Mi trovo molto bene con i prodotti Neutro Roberts così in offerta a 2 euro ho acquistato il deodorante Fresco Tè Verde e Lime scegliendo la versione vapo da 75 ml.

Avevo infatti provato un deodorante concorrente Tè verde e Lime apprezzandolo molto quindi anche da Neutro Roberts mi aspettavo profumo ed efficacia.

Questo deodorante non contiene sali di alluminio e l'eucalipto aggiunto alla sua formula garantisce un effetto antibatterico reso ancora più piacevole da un profumo che la Neutro Roberts definisce "vivace" ma che secondo me è in linea con tanti altri deodoranti simili e che non mi fa affatto pensare nè al tè verde nè al lime.

Rispetto ad altri deodoranti Neutro Roberts l'ho trovato decisamente giù di tono.
Una volta spruzzato per fortuna si assorbe in un attimo senza quel fastidioso effetto umidiccio che dà tanto fastidio sulla pelle e sui vestiti.
La profumazione non è fresca ed estiva come speravo ma quello che proprio non mi convince è la sua efficacia e la sua durata.

Nelle giornate molto calde infatti il suo effetto non dura fino a sera.
Stando fuori di casa tutto il giorno senza la possibilità di tornare a casa a rinfrescarmi ho bisogno di un deodorante che non mi tradisca e mantenga un buon odore tutto il giorno anche quando si suda.

Dopo qualche ora invece questo Neutro Roberts Fresco sembra svanire e quindi bisognerebbe lavarsi di nuovo e spruzzarselo daccapo cosa che non ho davvero la possibilità di fare.

Questo significa che chi suda molto o comunque nelle giornate particolarmente torride è meglio usare altro.

Siccome non ho intenzione di circondarmi di deodoranti, una volta finito il flacone non penso che lo comprerò nuovamente.
Nonostante non abbia grossi problemi di sudorazione infatti è davvero spiacevole sentire che il profumo di questo deodorante affievolisce fino a sparire e si percepisce una sensazione di disagio perchè si potrebbe iniziare ad aver cattivo odore da un momento all'altro.

Se dovete usarlo per un paio d'ore o avete la possibilità di lavarvi spesso ben venga, io però preferisco altre varianti Neutro Roberts se non addirittura la concorrenza!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Neutro Roberts Deodorante fresco Tè verde & lime

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 01/07/2020
    Di marchi di deodoranti ce ne sono tantissimi, io uso spessissimo quelli Neutro Roberts... ce ne sono tantissime profumazioni e formati... Neutro Roberts Deodorante fresco Tè verde & lime ha un profum...
    profumatissimo
    nessunissimo
  • maestra10
    opinione inserita da maestra10 il 07/05/2020
    Come già detto in altre mie recensioni, oltre che per i prodotti per la casa, amo cambiare e provare vari prodotti per la cura della persona, deodoranti compresi. Tra i prodotti che ho provato, divers...
    buon prodotto
    magari certi prodotti hanno durata superiore
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/05/2020
    L'altro giorno ho comprato presso un negozio di prodotti per l'igiene il deodorante fresco tè verde & lime della marca Neutro Roberts al posto di quello che acquisto solitamente e devo dire dopo averl...
    senza sali di alluminio; non lascia macchie sui vestiti ; efficacia; prezzo medio
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 20/07/2019
    Uno dei prodotti che uso sempre e di cui non posso fare a meno, specialmente durante il periodo estivo è il deodorante. Un ottimo deodorante è quello che mi serve, anche perché ho una pelle abbastanza...
    Fresco
    Poco delicato a contatto con la mia pelle
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2019
    Quando vado al supermercato compro spesso questo deodorante spray della neutro roberts. Lo acquisto in genere intorno ai 2.99 , anche se penso che nei negozi specializzati e nei casalinghi si possa tr...
    Fresco e durevole