Opinione su Neutro Roberts Dermazero Bagnodoccia: Pelle protetta con Dermazero

Pelle protetta con Dermazero

26/08/2017

Vantaggi

ottimo bagnodoccia

Svantaggi

Ho comprato, e quasi finito, questo bagnodoccia perché invogliata dall'esperienza positiva avuta con il deodorante stick della linea a cui appartiene il prodotto che sto per recensire, ossia il bagnodoccia Dermazero Pelle Protetta di Neutro Roberts, che ho pagato € 3, mentre in altri punti vendita l'ho trovato a molto meno.
Il bagnodoccia è contenuto in un flacone di plastica bianca, sormontato da un tappo a leva di plastica rossa del tutto riciclabile come il primo, la cui capacità è di 750 ml.
Il bagnodoccia è un liquido denso incolore, molto simile a quello dell'acqua, ma dal profumo gradevolissimo e delicatissimo. Essendo molto concentrato, non bisogna prelevarne molto poiché farebbe molta schiuma e sarebbe uno spreco del tutto inutile. Al termine della doccia o del bagno che sia, a pelle asciutta, si noterà subito la validità di questo detergente personale, in quanto la pelle apparirà morbida e idratata, oltre che delicatamente profumata.
La formula del bagnodoccia Dermazero è ipoallergenica ed è stata studiata per rendere anche le pelli più sensibili tolleranti al contatto. Infatti, è clinicamente testato e ha un pH neutro sulla pelle, perché non contiene nessun colorante, né sapone, né tanto meno parabeni.
Pur non soffrendo di allergie da contatto posso riportare l'esperienza diretta di mio marito, allergico al nickel e al cobalto, che si è lavato più volte con questo bagnodoccia e non ha accusato mai nessun prurito o fastidio simile.
Per questo considero questo prodotto assolutamente affidabile e da consigliare a tutti, specialmente a coloro che soffrono di allergie da contatto. Non per niente fa parte del gruppo di prodotti Roberts della linea neutra.

merlina

Altre opinioni degli utenti su Neutro Roberts Dermazero Bagnodoccia

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/10/2018
    Uno dei prodotti che sto vedendo quotidianamente nella doccia quando a fare il bagno è Neutro Roberts dermazero bagnodoccia, devo dire la verità mi piace molto. E’ un bagnoschiuma i colore bianco, cre...
    efficiente
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 19/01/2018
    Ho acquistato questo bagnodoccia dopo aver provato il sapone liquido della stessa linea; mi piace moltissimo, ne ho già riacquistato diverse confezioni e faccio in modo di averne sempre una scorta den...
    lava bene, non aggressivo, perfetto anche per pelli sensibili e delicate, profumazione buonissima