Opinione su Neutromed bagnoschiuma sensual&oil: basso costo Con qualità media

basso costo Con qualità media

06/05/2018

Vantaggi

Economico e facilmente

Svantaggi

profumazione delicata ma non dura sulla pelle

L'altro giorno al supermercato ho visto in offerta questo bagnoschiuma Neutromed con ph 5.5 che si chiama Sensual & Oil al profumo di fiori di Monoi Con olio di argan. Il formato originale è di 500 ml Ma questo era un formato speciale in offerta con 150 ml di prodotto in più di 650 ml. Devo dire che non sono stata molto soddisfatta della profumazione. È vero che è delicata ma non dura sulla pelle. La consistenza del bagnoschiuma non è male abbastanza fluido e fa un bel po' di schiuma Ma ripeto il profumo non dura. Sicuramente è molto delicato sulla pelle e fortunatamente non mi ha causato problemi visto che non cambia molto spesso bagnoschiuma e tendenzialmente uso il mio quasi da 10 anni ma ogni tanto mi viene voglia di cambiare. sicuramente non sostituirò il mio bagnoschiuma abitudinale con questo qui

florajs

Altre opinioni degli utenti su Neutromed bagnoschiuma sensual&oil

• chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 01/03/2020
    Da acqua e sapone mi rifornisco periodicamente di detergenti per il corpo cambiando spesso marchio e profumazione, anche se nel tempo mi sono fatta una chiara idea di quelli che preferisco per formula...
    Bagnoschiuma in gel dalla formula nutriente e con pH neutro dalla profumazione molto intensa e raffinata
    Non ne ho riscontrati