Opinione su Neutromed Delicatezza: Delicatezza ... ma non nel prezzo!

Delicatezza ... ma non nel prezzo!

19/09/2017

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci e il prezzo

Mi trovo bene con i detergenti intimi Neutromed disponibili sul mercato in tante varianti diverse ed in casa mia si usano praticamente da una vita.
Disponibili in tutti i supermercati e negozi di bellezza della mia zona io compro il detergente Neutromed solo se lo trovo in offerta perchè a prezzo pieno si sfiorano a volte i 3 euro ma con le promozioni si scende fino a 99 centesimi ed allora quello è il momento giusto per comperarne diversi flaconi.

Il flacone di plastica trasparente con scritte color pesca è contenuto a sua volta in una scatola di cartone che si potrebbe anche eliminare per risparmiare carta dato che alcuni concorrenti lo stanno già facendo.

Tra le varie alternative offerte da Neutromed uno è il detergente intimo chiamato Delicatezza e che compero volentieri (in offerta si intende!) perchè nonostante l'inci imperfetto è delicato per davvero.

La texture è quella di un gel trasparente e fluido dal solito odore dei prodotti Neutromed, quindi discreto e nulla di speciale.

Non fa molta schiuma e deterge delicatamente l'epidermide dando immediatamente la sensazione di pulizia e freschezza.
Lo uso senza problemi anche nei giorni del ciclo e lo metto a disposizione di tutta la famiglia perchè è ideale per grandi e piccini, nonchè raccomandato anche dalla mia ginecologa che lo trova un buon prodotto per l'igiene intima quotidiana!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Neutromed Delicatezza

• agave
    opinione inserita da agave il 19/09/2017
    Ho iniziato a usare Neutromed intimo Delicatezza anni fa, su consiglio della ginecologa. Questo prodotto ha un ph che rispetta il delicato ph vaginale, è poco profumato (qualità positiva perché i prof...
    Poco schiumogeno e poco profumato