Opinione su Neutromed Freschezza: molto buono

molto buono

09/08/2023

Vantaggi

rapporto qualità prezzo

Svantaggi

Sto usando questo detergente intimo Neutromed.
Mi sta piacendo molto perché ha un profumo delicato, e la freschezza che si avverte non è fastidiosa. Mi aiuta a sentirmi fresca e pulita più a lungo. Ha una consistenza molto simile ad un gel e non fa troppa schiuma quindi non irrita . Rispetto ad altri detergenti intimi che danno sensazione di freschezzza lo trovo migliore e sicuramente meno aggressivo. le' di certo un prodotto che comprerò ancora perchè rapporto qualità prezzo è ottima.
Ve lo consiglio anche perchè molto spesso lo si trova in offerta nei supermercati e nei grandi magazzini

fedeso89

Altre opinioni degli utenti su Neutromed Freschezza

opinione inserita da Carla Mineo il 15/08/2023
    Neutromed rispetta il tuo Ph e questo significa che il prodotto può essere utilizzato anche tutti i giorni, anche con il ciclo senza irritare la pelle e le mucose. Mi piace la versione "Freschezza" pe...
    ph 5.5, prezzo, freschezza
  • vale011
    opinione inserita da vale011 il 11/08/2023
    Buon detergente intimo in gel che dona una freschezza impareggiabile, con un ottimo profumo (profanazione non eccessiva a seconda della scelta del ph). Deterge e rinfresca le parti intime senza creare...
    Delicato
    Poca schiuma
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 09/10/2018
    Sto usando da diverso tempo i vari detergenti intimi Neutromed, e stavolta ho deciso di prendere Neutromed Freschezza. Mi sta piacendo molto perché ha un profumo delicato, e la freschezza si avverte p...
    Delicato e efficace
  • costinibo
    opinione inserita da costinibo il 19/08/2018
    Con questa stagione così calda anche il corpo ha bisogno di prodotti che siano adatti al cambio di stagione. Neutro me per fortuna è presente in quasi tutti i supermercati ma di solito lo acquisto al ...
    Ottimo ed economico
    Non ci sono
  • tela
    opinione inserita da tela il 24/05/2018
    Un altro prodotto che ho acquistato in offerta da tigota è anche il detergente intimo Neutro med. Non è un prodotto biologico ma realizzato con ottimi ingredienti. La confezione contiene 200 ml di pro...
    Economico ed efficace
    Non ci sono