Opinione su Neve Cosmetics Crema Eterea: Crema Eterea di Neve Cosmetics

Crema Eterea di Neve Cosmetics

05/03/2018

Vantaggi

Buon profumo, ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi

Non tutti sono a favore dei filtri solari presenti

Questa è stata la prima crema biologica che abbia utilizzato. Per la mia pelle mista l'ho trovata discretamente idratante e confortevole, sebbene fosse inizialmente un po' untuosa sull'epidermide e quindi trovassi delle difficoltà a dovermi truccare subito dopo. Il profumo è gradevolissimo, dolce e cremoso ma assolutamente non stucchevole, lo ricordo perfettamente tutt'ora.
Trovai il rapporto qualità prezzo ottimo, trattandosi di 10 euro di spesa per un formato di 50 ml di prodotto.
Il fattore di protezione solare presente al suo interno costituisce un punto a favore per chi vuole proteggersi dai raggi UVA e UVB non solo in spiaggia ma anche nella quotidianità cittadina.
Tuttavia a questo proposito molti hanno espresso le proprie perplessità, giudicando i filtri solari instabili e superflui ai fini della formulazione in quanto non efficaci in caso di esposizione al sole.

Personalmente trovo che sia un prodotto ben riuscito, capace di conciliare idratazione, protezione e rispetto per l'ambiente in un unico step.

mavrorachi

Altre opinioni degli utenti su Neve Cosmetics Crema Eterea

• esse89
    opinione inserita da esse89 il 17/01/2018
    Veramente un'ottima crema viso, perfetta per pelli miste o grasse. L'ho utilizzata quotidianamente per circa 3 o 4 mesi e a breve riacquisterò l'ennesima confezione. La prima caratteristica che mi ha ...
    idratante, ottimo INCI
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/12/2017
    Tempo fa ho acquistato un prodotto in un nuovo negozio biologico ed in quella occasione mi hanno anche regalato un campione prova della Crema Eterea della marca Neve Cosmetics. Si tratta di una crema ...
    Buona
    Non facilmente assorbibile dalla pelle