Opinione su NEWFEEL BACKENGER Tracolla/zaino: Ben realizzato e prezzo onesto in offerta

Ben realizzato e prezzo onesto in offerta

14/02/2018

Vantaggi

Un mix tra tracolla e zaino; trasformabile e robusta

Svantaggi

Il prezzo di listino è un pò troppo, per me

Da a quel che so è un prodotto acquistabile solo su Decathlon.
È stato un triplo affare per me perché: era in offerta a più di metà prezzo (19 Euro), avevo usato interamente del credito vinto ad un concorso, e inoltre questa è una borsa tracolla trasformabile in zaino, e viceversa.

Dopo vari mesi di uso devo dire che sono stato soddisfatto. Dato che prima di questo travo una tracolla grande la metà, ho percepito l'ingombro in più. Mi sono comunque abituato...
Gradevole anche il colore che ho scelto, giallo e grigio, non troppo giovanile ne "vecchio". Moderno si...

Come dimensioni è una borsa dallo spazio volumetrico di 20 litri.
Può contenere un notebook fino a 15.4 pollici.

Una cosa che non mi è piaciuta molto è la strettezza di certe tasche/scomparti interni, spesso insufficenti per sistemare bene certi oggetti.
È presente pure un laccio interno per presumibilmente tenere fermo dei libri o il notebook. Apprezzata la tasca per fissare una bottiglietta d'acqua, e la tasca posteriore, sul schienale della borsa.

Devo dire che io la uso perché è appena appena capiente per metter 2 borse robuste da spesa+sacchetto rete+zaino impermeabile richiudibile per le mie regolari spese ai supermercati.

L'ho trovata comoda per il mio uso su bici: spesso se non ho carichi da portare, la muto in zainetto e lo metto in spalle. Essendo più pesante della piccola tracolla cui ero abituato, trovo più comodo l'utilizzo come zaino.

È una serie di prodotti che consiglio.

locusta91

• stile

Altre opinioni degli utenti su NEWFEEL BACKENGER Tracolla/zaino

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Quando devo portare al lavoro o viceversa a casa dei fascicoli o documenti, non li tengo in mano o in una busta, dove si potrebbero rovinare, ho preferito comprare una borsa tracolla cosi sono sicuro ...
    capienza e tessuto