Opinione su Newpixel24: Ottimo sito di e-commerce

Ottimo sito di e-commerce

31/08/2017

Vantaggi

Catalogo enorme, accetta paypall, consegne veloci

Svantaggi

Il sito internet NewPixel24.com è un sito di e-commerce che ho scoperto solo pochi mesi fa e tramite il quale ho già effettuato due acquisti.
Si tratta del sito internet di una società con sede a Bolzano nel quale possiamo trovare in vendita un catalogo di prodotti davvero immenso che comprendono l'elettronica da consumo, piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per telefono, pc e stampanti, una sezione relativa ad accessori per il wellness ed il tempo libero e, soprattutto, una vastissima sezione relativa a foto e video.
Questo sito, che accetta svariati metodi di pagamento come carte di credito e bonifici, ha il vantaggio di accettare anche pagamenti tramite paypall, in modo che l'acquirente abbia a disposizione la possibilità di scegliere anche un metodo di pagamento sicuro e protetto.
Per poter acquistare tramite NewPixel24 ci si deve registrare creando un account tramite il quale ci si collegherà anche in seguito.
Sfogliato il catalogo è trovato il prodotto a cui siamo interessati, si inserisce nel carrello, si sceglie l'indirizzo di spedizione che potrebbe essere diverso da quello di fatturazione e si sceglie il metodo di pagamento.
Personalmente ho effettuato due acquisti, prendendo un accessorio per la mia reflex, cioè un cavalletto, ed un accessorio per il mio smartphone di cui avevo perso l'auricolare.
In entrambi i fasi gli acquisti sono andati a buon fine ed i tempi di consegna sono stati molto più rapidi del previsto, cioè due giorni nel primo caso e quattro giorni nel secondo.
Un sito di e-commerce serio, sicuro e con un catalogo davvero grande che consiglio a tutti.

clade1977

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Newpixel24

• acrhon
    opinione inserita da acrhon il 28/11/2017
    Ho trovato questo sito per caso tramite un noto motore di comparazione prezzi scegliendo dei modelli specifici di televisori. Il sito si caratterizza per l'ampia scelta dei prodotti di elettronica e s...
    Discreta possibilità di scelta
    Non riscontrati
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2017
    Sono una persona molto interessata all'elettronica e ai videogiochi e per questo motivo sono alla costante ricerca di siti internet che vendano prodotti di questo genere a prezzi interessanti. Da temp...
    Numerose promozioni, conveniente, ben organizzato
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 19/07/2017
    Stavo cercando un obiettivo 55-300 per la mia reflex Nikon e mi sono imbattuta nel sito newpixel24. Trovando un prezzo concorrenziale ho deciso di effettuare l'acquisto il quale mi è stato recapitato ...
    Convenienti