Opinione su Nexen nPriz 4S: Nexen n Priz 4S

Nexen n Priz 4S

11/12/2017

Vantaggi

Ottime gomme 4 stagioni

Svantaggi

Nessuno in particolare

Cercavo delle gomme 4 stagioni, cioè da usare tutto l'anno e con un buon rapporto qualità prezzo. La mia scelta sono state le Nexen n’Priz 4S: ho trovato molte buone recensioni sul web e il mio gommista mi ha confermato la buona qualità e performance offerte.
Si tratta di un modello di pneumatici studiato appositamente per i clienti europei, capaci di rispondere in maniera eccellente alle più comuni esigenze degli automobilisti urbani. Gli pneumatici Nexen n'Priz 4S assicurano ottima tenuta di strada nelle diverse stagioni e climi, anche con la neve e con il ghiaccio posso assicurare ottime performance; la guida risulta confortevole, le frenate sono sicure e decise anche su battistrada bagnato. L'intaglio degli stessi pneumatici consentono una facile dispersione dell'acqua e della neve, il blocco spalla seghettato poi assicura migliori tenute su ghiaccio e neve, la struttura a lamelle multiple infine, consente la massima versatilità e sicurezza nelle diverse situazioni sfavorevoli a livello climatico. Provati e approvati, li consiglio.

tino

• Materiali
  • Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort

Altre opinioni degli utenti su Nexen nPriz 4S

• vivigiuse
    opinione inserita da vivigiuse il 08/12/2017
    Ho montato questo tipo di gomma sull'auto di mia mamma. Ho notato subito l'affidabilità del prodotto sia sul fondo bagnato che sul fondo asciutto. Volevo acquistare un tipo di pneumatico che non mi sv...
    economico