Opinione su NH Abascal - Madrid: L'hotel NH Abascal a Madrid

L'hotel NH Abascal a Madrid

23/02/2016

Vantaggi

buon albergo

Svantaggi

non in centro

Guiness Travel ci fece soggiornare in questo albergo a Madrid in occasione del tour di capodanno 2010.

E' ubicato nel quartiere di Gregorio Maranon, a circa tre chilometri dal centro città, al quale è ottimamente collegato dalla metropolitana.

Siamo arrivati la sera verso l'ora di cena e ci hanno dato sin da subito la stanza. Perfetta nel complesso, con due letti separati, anche se la vista dalla finestra non era il massimo, quest'ultima infatti dava sul cortile. La tv a schermo piatto era al di sopra di una scrivania, fra i vari canali presente anche Raiuno. Al di sotto della scrivania, un minibar comunque non molto assortito. Il bagno, provvisto di vasca e doccia presentava al suo interno delle saponette, non certo il massimo, perché comunque è sempre meglio portarsi da casa un bagnoschiuma.

Se la tessera della stanza si smagnetizzava, il personale dell'albergo era subito pronto a sostituirla. Nella hall, ho trovato un internet point gratuito solo per massimo un quarto d'ora, oltre il quale era necessaria una carta di credito.

Buona la colazione a buffet, ma anche la cena che abbiamo consumato la prima sera, tutto a base di cucina internazionale, ho molto gradito le specialità a base di pesce.

Anche se un po' periferica, la posizione dell'NH Abascal è buona nel complesso, il giudizio da parte mia è positivo e ve lo consiglio per un soggiorno in questa città, tutte le attrazioni sono a portata di mano.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su NH Abascal - Madrid

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/03/2017
    Tramite la mia agenzia di viaggi avevo prenotato la scorsa estate in questo incantevole hotel, "NH Abascal" a Madrid ; comprensivo di colazione, pranzo e cena , pernottamento di sei giorni, compreso v...
    estrema qualità,professionalità, prezzo onesto, servizi